TASTIERA MECCANICA POKER

Pubblicità
ah ecco, ad un prezzo minore riesco a prendere una meccanica decente? poi il tappetino , non so se te ne intendi

Tappetini ci sono dai 20 ai 35€ dipende dal tuo budget. Quanto per la tastiera e quanto per il tappeto?

tappetino lungo da appoggiarci la tastiera , la tastiera la vorrei con i led ma comunque simile alla vortex con i switch brown. Diciamo che potrei fare uno sforzo se vale il prezzo potrei anche comprarla. Diciamo una leopold con i led e un tappetino ruvido ma resistente. Non vorrei arrivare a spendere 150 ma se vale li metto .
Grazie golucago

Se vuoi una compact con la retro usato forse trovi una poker o una ducky mini sotto ai 100 €, nuovo ci sarebbe la Anne Pro che da quanto dicono su reddit ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale (switch Gateron e caps stock in PBT, inferiore comunque a una poker ma costa quasi la metà) ma che nessuno qui sul forum ha provato (io ne ho ordinata una oggi, se non hai troppa fretta puoi aspettare che mi arrivi per sapere qualche impressione).

Tappeto lungo io ho preso un Perixx DX-2000 XXL e ci ho appoggiato su la tastiera + tappeto rigido Razer Vespula + mouse (20€ di tappetino)
Tastiera RGB ci sarebbe la Vortex come hai visto su Mykeyboard.eu Dipende che switch vuoi
Se invece vuoi passare da una compatta a una TKL ci sarebbe la Ducky One RGB ma è difficile da reperire da noi.
Se scendi di Qualità c'è la Cooler Master
Edit: Ci sarebbe anche la Ducky mini ma non è RGB puoi scegliere una combinazione tra il rosso e il blu (miscelando i due colori)

Leopold>Ducky>Poker (sono tutte ottime, parliamo di dettagli tipo qualità tasti e se hanno o meno la retroilluminazione)
Sono tutte e tre ottime marche e con grande qualità di assemblaggio, la leopold a mio gusto vince perchè priva di retro + tasti in PBT e con un costo basso per quello che offre
Se prendi la FC660M ha il case in alluminio che a molti piace come valore aggiunto
La Ducky è sempre ottima in materiali e assemblaggio ma se prendi i modelli con la retro perde un filino in confronto anche perchè monta i tasti in ABS
La poker personalmente non la conosco e non l'ho mai avuta in mano. Dovrebbe essere però tutta programmabile
Questo a grandi linee seguendo il forum da mesi di letture.

La poker io la sto aspettando (dovrebbe arrivarmi entro aprile, non coi brown che ho provato e trovo troppo leggeri)
Ha tre layer programmabili e la gestione dei colori, tutto on-board (così se cambi pc non devi ripetere i settaggi e non hai problemi di programmi da installare etc)
Dalle recensioni che ho letto è resistente e in generale considerata tra le migliori compatte

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro