Tastiera meccanica per mmo 100€

Pubblicità

edoardix

Utente Èlite
Reazioni
235
Punteggio
62
Ciao a tutti, mi voglio comprare una nuova tastiera... La vorrei meccanica e completamente retroilluminata.
Gioco principalmente a mmo (in questo periodo a gw2) ma non uso i tasti macro aggiuntivi (bindo i tasti vicino allo wasd) il budget è di 100€ ss incluse.
Ora non essendo espertissimo sulle meccaniche chedo a voi qual'è la tastira piu adatta alle mie esigenze.

Grazie a tutti per le future risposte;)

secondo me se non ti servono tasti aggiuntivi puoi andare sulla quick fire pro
la dovresti trovare a circa 80, almeno io dal negozio vicino casa l'ho trovata a 78, quindi credo i prezzi siano quelli ;)

la quickfire pro è solo parzialmente illuminata..però per il resto sarebbe ottima :sisi: se no si sale col budget...trigger e k90 costano di più

quickfire rapid...tt esports meka...oppure forse qualche steelseries 6g...dovrebbe essere uscita pure una ozone strike meccanica ma non so il prezzo e caratteristiche

Che differenza c e tra la fire pro e fire rapid?
la rapid non è retroilluminata, ha mx black e non ha tastierino numerico...la quick pro ha tastierino numerico parziale retroilluminazione e mx red
Carina la meka...
Thai tu che dici è una buona soluzione?
si non è una brutta tastiera, mx black e antighosting fino a 16 tasti...non è la quick pro ma anche questa è valida :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro