DOMANDA Tastiera meccanica per gaming [budget MAX 100/110€]

Pubblicità

xKimi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Salve ragazzi, stavo cercando una tastiera meccanica da gaming, ma non ho la più pallida idea di dove andare a parare :oogle: mi piacerebbe acquistare una tastiera full-size, possibilmente con illuminazione rgb. Qualcuno sa aiutarmi? :cav:

P.S.: Dimenticavo, mi sono informato un po' sui vari switch Cherry e penso che dei Cherry Brown sarebbero perfetti per me.

Ultima modifica:
EDIT: Lo stipendio arriverà domani e io, nel frattempo, ho fatto qualche altra ricerca. Tutto sembra portare alla CM Masterkeys Pro L RGB, ma mi sto lasciando stuzzicare da qualche altra tastiera. Una di queste è la Razer Blackwidow Ultimate 2016, che si trova sullo stesso prezzo. Voi avreste qualche altro consiglio? :O

Vedo che gli esperti sconsigliano a gran voce Razer. Ad ogni modo, se alzassi il budget a 150€ che cosa si trova? Lo so sono complicato:dancinghae:

Vedo che gli esperti sconsigliano a gran voce Razer. Ad ogni modo, se alzassi il budget a 150€ che cosa si trova? Lo so sono complicato:dancinghae:
se per "esperti" intendi quei 1000 video dove si elogia Razer/corsair dicendo solo: la testiera risponde bene e le luci sono belle.... direi che ci siamo già capiti.

se per "esperti" intendi quei 1000 video dove si elogia Razer/corsair dicendo solo: la testiera risponde bene e le luci sono belle.... direi che ci siamo già capiti.

Infatti dovevo metterlo tra virgolette rofl. Bene o male ho imparato a non fidarmi delle recensioni "sparaflashose" su YT, un po' di tutti i prodotti. Diciamo che l'aspetto di cui più m'importa, in primo luogo, è sempre quello tecnico. Leggo di gente che sconsiglia vivamente Razer, spesso la vedo paragonata ad Apple (per ovvi motivi)

purtroppo le fullsize rgb costano e sono poche quelle valide, se scarti la ikbc la soluzione resta probabilmente la ducky shine ma non penso rientri nei 150

Pubblicità
Pubblicità
Indietro