DOMANDA Tastiera Meccanica Mx Brown Tenkeyless

Pubblicità

Edward Norton

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
50
Sapreste consigliarmi una tastiera meccanica Tenkeyless con gli MX Brown e layout US? Stavo pensando a una Ducky One TKL ma non riesco a trovarla negli shop europei.
No Sideprint.

60186686fcfc7b7092f514b289686ef7.jpg

Sto guardando su mykeyboard.eu nella sottosezione "Tenkeyless" e sono tutte Leopold (quasi tutte out of stock per di più).
Dannazione, se solo non avessero il sideprint mi fionderei su quelle, ma comprare un keyset a parte mi costerebbe troppo. :cav:

Oppure fiondati sulle Leopold appena arriveranno e poi con calma cambia i keycaps. Almeno parti con una base solidissima e te la personalizzi come vuoi

Si :(
L unico shop che ho trovato è in Belgio(per restare in zona EU altrimenti paghi più di spedizione che di tastiera quasi..),e la portavi a casa per 149€ ,al momento però è out of stock .
La qualità del keycaps sulla ducky é ottima.
Attento a cambiare i keycaps non é così semplice come sembra,se hanno i led come sulla varmilo viene una schifezza,le tastiere retroilluminate devono nascere pensate per quello

Ultima modifica:
Grazie a tutti
Non male come prezzo quello. Se vuoi Ducky, vediamo se riesco a darti una mano: LDLC.fr, elektronicavinden.nl, informatique.nl, maxict.nl (dovrebbero essere buoni i prezzi qui). Overclockers e kustompcs per quanto riguarda l'uk forse le hanno solo full.
Mi è sfuggito qualche negozio di sicuro e non so per quanto riguarda la spedizione...Buona ricerca e buono spam di mail :D

Pubblicità
Pubblicità