Tastiera meccanica max 50€

Pubblicità

Loller790

Nuovo Utente
Reazioni
57
Punteggio
42
Ciao a tutti, vi scrivo da una tastiera a membrana di cui non sono molto soddisfatto, ho deciso quindi di fare un upgrade e mi piacerebbe prendere una meccanica compatta da poter anche trasportare nello zaino in certe occasioni.

Ho letto un po' in giro e mi sono fatto una sorta di mini cultura a riguardo, per quanto riguarda gli switch mi piacerebbe che avesse degli cherry mx brown (o l'altra variante, mi pare si chiami clear, però vanno benissimo anche i brown dato che a quanto ho capito i clear sono più rari e cari), la dovrò usare anche in ufficio con altre persone e quindi vorrei evitare gli switch "a click" come il blue o il green, non mi serve il tastierino numerico (tenkeyless) quindi qualsiasi dimensione al di sotto del 100% va bene, non mi interessa che sia retroilluminata, rgb e altre menate varie, se possibile dovrebbe avere l'attacco usb removibile per comodità e per non dovermi preoccupare di rompere il cavo.

Ricapitolando per chi non volesse leggere tutto il testo:
  • Switch Cherry MX Brown
  • Tenkeyless (< 100%)
  • Retroilluminazione/RGB Opzionale
  • Cavo USB Removibile

Ho visto anche un po' su amazon e vi vorrei chiedere giusto qualche opinione sulla LinDon-Tech MK69S (che al di là del nome che puzza di scam cinese sembra un buon prodotto).

Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!

E' totalmente smontabile? Nel senso, si possono cambiare anche gli switch oltre ai keycaps?
Volendo salire col budget a massimo 80 euro cos'altro mi consiglieresti?

se arrivi sui 59€ c'è la drevo tyrfing v2
Domanda visto che anche io dovrei forse comprare una tastiera meccanica stando su quei prezzi, la Coolermaster masterkey pro m si trova sullo stesso prezzo (67€), non sarebbe meglio visto che monta pure i cherry originali? di Coolermaster ho già il mastermouse pro l con cui mi trovo benissimo.

Domanda visto che anche io dovrei forse comprare una tastiera meccanica stando su quei prezzi, la Coolermaster masterkey pro m si trova sullo stesso prezzo (67€), non sarebbe meglio visto che monta pure i cherry originali? di Coolermaster ho già il mastermouse pro l con cui mi trovo benissimo.

si sicuramente la Pro M è meglio ma un conto è passare da 50€ a 59€ e un contro è passare da 50€ a 67€.

sicuramente se disponi di 65/70€ come budget la Pro M è la scelta migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro