DOMANDA Tastiera meccanica leopold

Pubblicità

Dernius

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
58
Sono intenzionato a cambiare la mia tastiera che non è nient altro che il kit tastiera+mouse della cooler master (devastator) mi sn sempre trovato bene,anzi benissimo,ma nn conoscendo il feeling delle tastiere meccaniche o le altre architetture dei tasti (mx etc) nn potro mai capire che significa usare una vera tastiera,quindi mi sn fatto una ricerca e ho trovato una guida ben dettagliata sulle tastiere (da reddit con tanto di feedback),e tra tutte spiccano leopold,vortex e altri due brand che ora nn ricordo,in passato ho seguito un post sulle leopold,e adesso mi sn convinto a comprarne una veramente ottima,che sia Topre,60%,pbt (ho ristretto parecchio il campo) ,ma nn capisco perchè consigliate le serie PD,qualche esperto in merito che mi da qualche dritta/suggerimento prima dell'acquisto?cmq mi piace un sacco la fc660c (molto piccina per intenderci)

no dove non c'è scritto PD usano del PBT Dye Sub di ottima fattura quindi in ogni caso ricevi dei keycaps di alto livello.
Mi sn letto qualcosa riguardo al dye sub,sarebbe la stampa fatta sui keycaps,no?nn vorrei che col tempo sbiadissero lettere e numeri...che tipo di stampa è?

ecco la descrizione
i keycaps PBT dye-sub. Sono comunque straordinari, non ingialliscono nel tempo e le legende non sbiadiscono con l'uso.

se riesci a prendere la PD è meglio ma come ti dicevo sopra i keycaps dye-sub che montano le leopold non sbiadisce niente.

Dye Sub Keycaps

A laser engraves the legend into surface of a Dye Sublimated keycap, then a dye/clay material is applied to the void. This makes the legends highly visible. This print method is used exclusively for PBT keycaps, and the keys are extremely resilient to wear. Legends cannot be felt as the user types.

Ultima modifica:
Controllato il primo e nn ne hanno purtroppo,appena torno al pc controllo gli altri link.Mi sai dire se della leopold fc660c ci sn varianti coi led rgb?o cmq con delle luci sotto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro