Tastiera meccanica Gaming/Lavoro

Pubblicità

SirMorgus

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
44
Buongiorno come da titolo vorrei sapere quale tastiera meccanica RGB prendere per giocare e lavorare. So che bisogna avere gli MX Brown per avere un buon compromesso, ma non avendone utilizzati mai nessuno volevo sapere quale comprare. Ho un budget di massimo 300€ ovviamente vorrei anche affiancare un buon mouse RGB da Gaming/Lavoro

Inviato da CPH2173 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao si, gli switch brown sono quelli migliori tra scrittura e gaming, poichè i red sono troppo rigidi e i blu troppo morbidi.
Come keyboard ti consiglio: logitech g513 che è tra le migliori in assoluto

Ciao si, gli switch brown sono quelli migliori tra scrittura e gaming, poichè i red sono troppo rigidi e i blu troppo morbidi.
Come keyboard ti consiglio: logitech g513 che è tra le migliori in assoluto
Mi accodo a questa discussione per chiedere cortesemente se la G513 si possa trovare anche con layout IT, visto che quella linkata è US... so che molti lo preferiscono, ma ho paura di non trovarmici bene.

con layout ita non c'è.
c'è la g512 che è molto similare
Grazie del consiglio!
Fossi in me cosa faresti? La G512 è comunque consigliabile come la G513? Conta che al momento ho una Corsair K70 MK2 low profile.
Ma soprattutto, il passaggio da layout IT a US è così traumatico? Perché è da un po' che lo valuto, ma non ne sono convinto... in particolare per il discorso lettere accentate.

certo è comunque consigliabile è un ottimo prodotto.
Considera io faccio il dev, e col layout US mi trovo meglio dell'it

Grazie valuterò sicuramente questa tastiera, ma se cercassi una tastiera meccanica con tasti multimediali come regolazione volume, microfono ecc ecc? Consistendo che lavoro da casa ho necessità di avere rapidità nel regolare il volume, mutare il microfono ecc ecc

Ovviamente loyaut IT

Inviato da CPH2173 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro