DOMANDA Tastiera meccanica full sized budget €130-€140?

Pubblicità
Guarda tra Varmilo, Leopold, Ducky, Filco, la cercherei con layout ISO-UK.

La Leopold fa un modello compatto (il layout si chiama 1800), potresti tenerlo in considerazione.

Guarda tra Varmilo, Leopold, Ducky, Filco, la cercherei con layout ISO-UK.

La Leopold fa un modello compatto (il layout si chiama 1800), potresti tenerlo in considerazione.

Layout italiano ho qualche speranza di trovarlo? Vengo da un UK e non poter fare lettere accentate mi ha creato non pochi problemi... nel caso non si potesse nessun problema, prima la qualità della tastiera. I brand citati sono tutti a uguale livello? C’e un migliore per caso?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No, perché gli italiani non fanno "quel" mercato, si fermano alle lucine.

Di keycap italiani ne trovi, non tantissimi (e ahimè costosi) ma qualcosa c'è, basta che tu li sostituisca all'ISO UK e imposti il PC su una tastiera italiano.

Non esiste "il migliore" su un argomento che è profondamente soggettivo. Come qualità costruttiva, Leopold e Varmilo se la giocano...

P.S. le accentate comunque le fai anche con l'ISO UK, non prima battuta.

No, perché gli italiani non fanno "quel" mercato, si fermano alle lucine.

Di keycap italiani ne trovi, non tantissimi (e ahimè costosi) ma qualcosa c'è, basta che tu li sostituisca all'ISO UK e imposti il PC su una tastiera italiano.

Non esiste "il migliore" su un argomento che è profondamente soggettivo. Come qualità costruttiva, Leopold e Varmilo se la giocano...

P.S. le accentate comunque le fai anche con l'ISO UK, non prima battuta.

So che purtroppo spesso ci perderei in build quality etc, ma sul wireless esiste sul mercato qualcosa a livello di leopold/varmilo? Sono rimasto fuori dal mercato delle tastiere meccaniche per davvero molto tempo...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Neanch'io sono informatissimo, mi pare che Filco faccia qualcosa, oppure dovresti andare sulle custom (e comunque bluetooth, raro trovare qualcosa oltre la versione 3).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro