DOMANDA Tastiera meccanica entry level.

Redheart91ita

Utente Attivo
539
88
CPU
Intel I7 3770K 3,5 Ghz (4,2 )
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Seagate barracuda 3tb 7200.14 rpm
RAM
.Gskill Ares 1600mhz LP
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor-x OC
Monitor
THES WHITE 22" FULL HD 2m/s
PSU
Antec 620W Modulare
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 10
Salve a tutti, come da titolo vorrei comprare una tastiera meccanica, la prima per me.
Come consigliato da molti optavo per i brown o i red.
ora il budget è 50 euro circa. ( nel senso che se per qualche euro in piu c'è la possibilita di prenderne una migliore non dico di no.)
i modelli sarebbero

- Drevo calibur
- tyrfing v2 ( il problema e che su amazon non ci sta attualmente con gli switch brown/red)
- Acgam ag-109r
- Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro S RGB (alcuni dicevano di averla trovata sui 80)
- cooler master masterkeys pro m ( mi fa storcere il naso il fatto che sia led bianco)


Oltre ad amazon conoscete altri shop dove poterle trovare?
ty so much at all

Un altra domanda per chi è possessore di meccaniche. La differenza tra cherry e cloni è così profonda? cosa cambia?
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti, come da titolo vorrei comprare una tastiera meccanica, la prima per me.
Come consigliato da molti optavo per i brown o i red.
ora il budget è 50 euro circa. ( nel senso che se per qualche euro in piu c'è la possibilita di prenderne una migliore non dico di no.)
i modelli sarebbero

- Drevo calibur
- tyrfing v2 ( il problema e che su amazon non ci sta attualmente con gli switch brown/red)
- Acgam ag-109r
- Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro S RGB (alcuni dicevano di averla trovata sui 80)
- cooler master masterkeys pro m ( mi fa storcere il naso il fatto che sia led bianco)


Oltre ad amazon conoscete altri shop dove poterle trovare?
ty so much at all

Un altra domanda per chi è possessore di meccaniche. La differenza tra cherry e cloni è così profonda? cosa cambia?

Da ciò che so, cambia un po il feedback e la corsa, ma in generale la differenza non dovrebbe essere assurda, più che altro in generale le tastiere coi cherry han quasi sempre miglior qualità costruttiva e pcb migliore, che è quel che conta principalmente in una tastiera, ma non vale per tutto

Beh come shop oltre amazon c'è drako che in generale ha buoni prezzi sulle tastiere, o anche ak informatica.

Se ti va bene tenkeyless, c'è la ozone strike battle coi red, se no c'è la sharkoon purewriter, si becca a 60 massimo, anche se è una low profile ma si comporta molto bene
 

MasterMile

Nuovo Utente
88
21
Salve a tutti, come da titolo vorrei comprare una tastiera meccanica, la prima per me.
Come consigliato da molti optavo per i brown o i red.
ora il budget è 50 euro circa. ( nel senso che se per qualche euro in piu c'è la possibilita di prenderne una migliore non dico di no.)
i modelli sarebbero

- Drevo calibur
- tyrfing v2 ( il problema e che su amazon non ci sta attualmente con gli switch brown/red)
- Acgam ag-109r
- Cooler Master CM Storm Masterkeys Pro S RGB (alcuni dicevano di averla trovata sui 80)
- cooler master masterkeys pro m ( mi fa storcere il naso il fatto che sia led bianco)


Oltre ad amazon conoscete altri shop dove poterle trovare?
ty so much at all

Un altra domanda per chi è possessore di meccaniche. La differenza tra cherry e cloni è così profonda? cosa cambia?
Io posseggo la masterkeys m con led bianchi e switch brown e personalmente mi piace molto anche se qualche difetto l'ha (i led non illuminano omogeneamente la parte alta e bassa del tasto) ma sinceramente roba di poco conto. Io l'ho presa a 67 su ak .
Con switch brown ti posso segnalare ora su Amazon warehouse una masterkey s con led sempre bianchi e switch cherry "come nuova" a 60€...
Gli altri switch non li conosco direttamente ma si dice che in ordine dal migliore siano: cherry, gateron e kahil ed infine gli outemo.(per le differenze tra i vari switch guarda la guida del forum).
Attualmente sui 50 euro su Amazon con kahil brown puoi trovare la tesoro excalibur v2 ma sinceramente non so come sia.
Se invece ti piacciono i led rgb io sceglierei la tyrfing v2 quando torna disponibile con gli outemo brown a 59.
È una tastiera consigliata da molti.


Inviato da m2 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Redheart91ita

Redheart91ita

Utente Attivo
539
88
CPU
Intel I7 3770K 3,5 Ghz (4,2 )
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Seagate barracuda 3tb 7200.14 rpm
RAM
.Gskill Ares 1600mhz LP
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor-x OC
Monitor
THES WHITE 22" FULL HD 2m/s
PSU
Antec 620W Modulare
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 10
Io posseggo la masterkeys m con led bianchi e switch brown e personalmente mi piace molto anche se qualche difetto l'ha (i led non illuminano omogeneamente la parte alta e bassa del tasto) ma sinceramente roba di poco conto. Io l'ho presa a 67 su ak .
Con switch brown ti posso segnalare ora su Amazon warehouse una masterkey s con led sempre bianchi e switch cherry "come nuova" a 60€...
Gli altri switch non li conosco direttamente ma si dice che in ordine dal migliore siano: cherry, gateron e kahil ed infine gli outemo.(per le differenze tra i vari switch guarda la guida del forum).
Attualmente sui 50 euro su Amazon con kahil brown puoi trovare la tesoro excalibur v2 ma sinceramente non so come sia.
Se invece ti piacciono i led rgb io sceglierei la tyrfing v2 quando torna disponibile con gli outemo brown a 59.
È una tastiera consigliata da molti.


Inviato da m2 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh infatti optavo per una RGb, vendendo dal blu della devastator volevo cambiare un pò xD
il problema è "quando" torna disponibile xD
warehouse sarebbero i prodotti con qualche difetto?
 

MasterMile

Nuovo Utente
88
21
Io posseggo la masterkeys m con led bianchi e switch brown e personalmente mi piace molto anche se qualche difetto l'ha (i led non illuminano omogeneamente la parte alta e bassa del tasto) ma sinceramente roba di poco conto. Io l'ho presa a 67 su ak .
Con switch brown ti posso segnalare ora su Amazon warehouse una masterkey s con led sempre bianchi e switch cherry "come nuova" a 60€...
Gli altri switch non li conosco direttamente ma si dice che in ordine dal migliore siano: cherry, gateron e kahil ed infine gli outemo.(per le differenze tra i vari switch guarda la guida del forum).
Attualmente sui 50 euro su Amazon con kahil brown puoi trovare la tesoro excalibur v2 ma sinceramente non so come sia.
Se invece ti piacciono i led rgb io sceglierei la tyrfing v2 quando torna disponibile con gli outemo brown a 59.
È una tastiera consigliata da molti.


Inviato da m2 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh infatti optavo per una RGb, vendendo dal blu della devastator volevo cambiare un pò xD
il problema è "quando" torna disponibile xD
warehouse sarebbero i prodotti con qualche difetto?
Warehouse per la maggior parte sono prodotti provati e poi rimandati indietro.. La certezza non c'è ovviamente... Ma se è "ottimo stato " o " come nuovo" sono prodotti da prendere al volo secondo me. Si ha le stesse politiche di Amazon per resi e garanzia 2 anni.
Ps.ogni prodotto ha una didascalia di quali difetti ha e in che numero e grandezza
Se è "come nuovo" i difetti saranno pari a zero
Inviato da m2 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Redheart91ita

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili