punzertrak
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Chiedo scusa per il post, so che ce ne sono tanti, ma molti dei link forniti non sono piu' attualmente disponibili (almeno su amazon), il mio budget e' 60 euro.
Non vorrei fare richieste impossibili ma ho solo queste preferenze:
1) switch rossi
2) rgb
3) Full size oppure TKS, al massimo 75% va bene, pero' vorrei evitare quelle che non hanno i tasti f1, f2, ... , f12 [piccola nota, gioco a lol, quindi se possibile vorrei una tastiera che non separa i tasti F1, F2 F,3 F,4 dai F5,F6,F7,F8]
Grazie in anticipo
4) Sto usando una tastiera con layout us (o uk, non so' quale sia la differenza) preferirei questo layout, ma se non sono disponibili anche layout ita va bene (non altri layout strani xD pero')
Non vorrei fare richieste impossibili ma ho solo queste preferenze:
1) switch rossi
2) rgb
3) Full size oppure TKS, al massimo 75% va bene, pero' vorrei evitare quelle che non hanno i tasti f1, f2, ... , f12 [piccola nota, gioco a lol, quindi se possibile vorrei una tastiera che non separa i tasti F1, F2 F,3 F,4 dai F5,F6,F7,F8]
Grazie in anticipo
4) Sto usando una tastiera con layout us (o uk, non so' quale sia la differenza) preferirei questo layout, ma se non sono disponibili anche layout ita va bene (non altri layout strani xD pero')