DOMANDA Tastiera meccanica economica (<60€) Layout ITA

Bettiol

Nuovo Utente
71
11
OS
Windows 10 Home
Ciao a tutti, mi consigliate qualche tastiera meccanica economica con layout italiano e tastierino numerico, sotto i 60 euro?
Sono un programmatore e attualmente ho una tastiera a membrana che sta dando gli ultimi segni di vita. Ho cercato su internet, ma esistono tanti modelli e di marche diverse.

Vedendo qualche video su youtube, mi aveva colpito la sharkoon purewriter, essendo una meccanica low profile, ma i prezzi sono lievitati ed è difficile da trovare.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie e buona giornata
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,432
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao io consiglio una drevo
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,432
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit

a4p

Nuovo Utente
10
0
Le mie esigenze sono simili a quelle dell'OP, con la differenza che le mie attività principali sono: redazione di testi (80%); editing foto / video (10%); CSGO / altri sparatutto (10%).