Tastiera meccanica e mousepad.

Pubblicità

Nxa

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Dopo diversi rimandi mi sono deciso a regalarmi una tastiera decente, e di conseguenza meccanica. Non mi servono ne tasti per le macro, ne ingressi jack, ne porte usb; l'illuminazione non la schifo ma non la reputo vitale. Insomma, cerco una tastiera di buona fattura, poi meno spendo meglio è. Io ho visto la SS 6GV2, o in alternativa la BlackWidow della Razer. (Sono più propenso per la 6GV2, siccome ne ho sentito parlare meglio) Qualche modello da consigliarmi?

Poi, per quanto riguarda il mousepad, io attualmente ho un Rocat Taito (che è in tessuto) e fa il suo dovere; ora però mi chiedevo se per un highsenser sarebbe preferibile un mousepad rigido (tipo lo SS 4HD). A logica dovrebbe fare più attrito, e quindi essere più preciso. Il mouse è uno SS Xai.

Thanks

Dopo diversi rimandi mi sono deciso a regalarmi una tastiera decente, e di conseguenza meccanica. Non mi servono ne tasti per le macro, ne ingressi jack, ne porte usb; l'illuminazione non la schifo ma non la reputo vitale. Insomma, cerco una tastiera di buona fattura, poi meno spendo meglio è. Io ho visto la SS 6GV2, o in alternativa la BlackWidow della Razer. (Sono più propenso per la 6GV2, siccome ne ho sentito parlare meglio) Qualche modello da consigliarmi?

Ti sei risposto da solo: Steelseries 6gv2. ;)

Se sei un giocatore ti sconsiglio la BlackWidow per la presenza di switch cherry mx blue, avendo questi un bump tattile a metà corsa non permettono di ripremere molto velocemente il tasto, inoltre la fattura della tastiera non è proprio ecclatante. ;)

cm storm quick fire rapid in versione con cherry mx red, a trovarla però :asd: probabilmente se guardi negli shop tedeschi c'è già.

La razer blackwidow è ottima, gli cherry mx blue sono fatti appositamente per il gioco, l'unico difetto che hanno è la rumorosità.
La steelseries 6gv2 come la 7g, utilizza gli cherry mx black, che non danno una risposta tattile incisiva, per cui vi sono gamer che l'adorano, altri che la odiano.
Gli cherry mx red sono nuovi nel panorama gaming, li utilizzanno le nuove tastiere corsair vengeance, economiche per quello che offrono.

Googla per avere una corrispondenza delle mie info.

Ultima modifica:
Le Corsair non mi inspirano particolarmente... Rimane da scegliere tra Razer o SteelSeries. Purtroppo non ho la più pallida idea con quelli cherry mx io possa trovarmi bene o meno, non avendo esperienze passate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro