Dopo diversi rimandi mi sono deciso a regalarmi una tastiera decente, e di conseguenza meccanica. Non mi servono ne tasti per le macro, ne ingressi jack, ne porte usb; l'illuminazione non la schifo ma non la reputo vitale. Insomma, cerco una tastiera di buona fattura, poi meno spendo meglio è. Io ho visto la SS 6GV2, o in alternativa la BlackWidow della Razer. (Sono più propenso per la 6GV2, siccome ne ho sentito parlare meglio) Qualche modello da consigliarmi?
Poi, per quanto riguarda il mousepad, io attualmente ho un Rocat Taito (che è in tessuto) e fa il suo dovere; ora però mi chiedevo se per un highsenser sarebbe preferibile un mousepad rigido (tipo lo SS 4HD). A logica dovrebbe fare più attrito, e quindi essere più preciso. Il mouse è uno SS Xai.
Thanks
Poi, per quanto riguarda il mousepad, io attualmente ho un Rocat Taito (che è in tessuto) e fa il suo dovere; ora però mi chiedevo se per un highsenser sarebbe preferibile un mousepad rigido (tipo lo SS 4HD). A logica dovrebbe fare più attrito, e quindi essere più preciso. Il mouse è uno SS Xai.
Thanks