Tastiera meccanica dove acquistarla

Pubblicità

Mamiglia

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
41
Salve, è da un po' che sono fuori dal giro quindi mi trovo un po' in difficoltà

Devo sostituire la mia infima tastiera meccanica della Aukey con una TKL (o anche una 60% che ora mi sembra vadano di moda). Pensavo di spendere una sessantina di euro

Facendo un giro per il forum ho visto che tutti consigliano di acquistare fuori da Amazon (che per me va benissimo) ma esattamente dove?

Inoltre volevo chiedere una indicazione su quale modello/marca Orientarmi perché mi sembra che l'offerta sia molto varia e ramificata

Grazie in anticipo

Grazie infinitamente di questa risposta, era proprio quello che cercavo. Penso che andró sulla Anne Pro 2 con gli switch gateron brown perché da quel che ho capito sono una via di mezzo. Ti senti di consigliarmi qualcos'altro in particolare? Un altro modello 60% o TKL?

ancora grazie

Uhm, l'Anne Pro 2 non costa 60,00 € (neanche su Aliexpress o Banggood), quindi altri consigli non te ne do (basta superare la soglia dei 100,00 € e cambiano completamente le cose).

Sugli switch è un'esperienza personale, te li devi scegliere da solo:

Sulla Obins, oltre ai video del Palombo mi sento di raccomandarti i due video di morrolinux; il secondo - sulla lubrificazione - è più che raccomandato (quei 20,00 € di Krytox¹ trasformano completamente l'esperienza d'uso).

Se poi ti appassioni, i video di :3ildcat sono un must.
_____
¹ GPL 205 grade 0 per stabilizzatori e switch lineari, GPL 105 per switch tattili

l'unica 60 percento che puoi trovare su amazon a meno di 100 euro é questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B073516RZ4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

ottima tastiera che io posseggo tuttora sulla mia configurazione principale e fidati che per il prezzo é molto buona sia a livello di materiali che a livello di switch anche se non sono cherry mx ma proprietari della Royal kludge.
In questo momento sto scrivendo con questa tastiera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro