PROBLEMA Tastiera meccanica Corsair K70 Lux

Pubblicità

dany9107

Utente Èlite
Messaggi
2,531
Reazioni
948
Punteggio
128
Salve come da titolo ho appena acquistato questa tastiera, ho però alcuni problemi per quanto riguarda l'attivazione di alcune funzioni. Il pulsante look del tasto windows, se io lo premo non mi blocca il tasto e non so come farlo funzionare. Idem i tasti multimediali non funzionano. Altra domanda la tastiera non viene vista dal software cue, penso che quest'ultimo supporti solo le tastiere rgb, ma qui la Corsair dovrebbe fare pace con il cervello in quanto nel manuale e nel supporto online della tastiera ne riporta l'uso, inoltre è possibile illuminare solo alcuni tasti? nella mia tastiera l'unica modifica che sono riuscito a fare è l'intensità dell'illuminazione mediante il tasto apposito. Ultima perplessità la totale assenza di una guida o spiegazione del funzionamento dei tasti bios posti sul retro della tastiera, a cosa servono? Grazie mille a chi risolverà i miei dubbi.
 
Ho visto inoltre che si può modificare la frequenza di pooling da 1,2,4 o 8 ms. Quale è la scelta migliore?
 
Le corsair sono pessime tastiere :(

Comunque, gli switch dietro servono per cambiare il polling rate da 1ms fino ad 8; solitamente si tiene sull'1 francamente ignoro il perché di questa scelta; mentre lo switch "bios" serve nel caso usando la tastiera per accedere nel bios questa non dovesse essere riconosciuta.

In teoria il cue dovrebbe gestire una serie di cose (fra cui le macro) per cui è strano che non funzioni con la lux - ovviamente la gestione dei colori è compatibile solo con le ultime tastiere rgb ma il resto dovrebbe andare lo stesso. Hai provato ad aggiornare i driver della tastiera?

con la vecchia k70 (red led) c'era l'opzione per modificare direttamente dalla tastiera quali tasti illuminare in un profilo a parte ma non credo sia stata mantenuta questa caratteristica
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top