Tastiera meccanica budget 60 euro

Pubblicità

Der Eisendrache

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Ciao a tutti,

Ho deciso di voler pensionare la mia TTeSports challenger pro e acquistare una tastiera meccanica, come budget ho circa 60€.
Guardando in rete mi sono imbattuto nella Drevo Tyrfing v2 (sia con che senza tastierino numerico) con i Brown Switch che rientra perfettamente nel bugdet. Che ne pensate?
Potete consigliarmi qualche alternativa?

Grazie a tutti

la Drevo Tyrfing v2 da quello che mi ricordo soffriva di qualche problema sui keycaps che in qualche caso si sono scoloriti molto velocemente, non saprei dirti se hanno risolto.

nel dubbio ti consiglio di spendere qualcosina in più e andare su una drevo blademaster te che sicuramente non soffre di questo problema.

Io ho e sono soddisfatto della Logitech G413 carbon. la trovi per 70€ ma capita che facciano delle offerte e riesci a prenderla anche a meno.
Solo che non è RGB (solo rosso) e ha switch proprietari Logitech, se per caso valuti questi come punti a sfavore.

https://www.amazon.it/gp/product/B0727RJ732/?tag=tomsforum-21 questa non ti piace ??

PS: MO ME BUTTANO I POMODORI CON LE CINESATE ?? probabile :cav:
Non mi fanno impazzire gli switch blu, diciamo che non sopporto molto quel click :asd:

Io ho e sono soddisfatto della Logitech G413 carbon. la trovi per 70€ ma capita che facciano delle offerte e riesci a prenderla anche a meno.
Solo che non è RGB (solo rosso) e ha switch proprietari Logitech, se per caso valuti questi come punti a sfavore.

Nessun punto a sfavore per gli RGB, prendo in considerazione tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro