Tastiera meccanica budget 50 euro

Pubblicità

Vincenzo Ingegno

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
54
Sto cercando una tastiera sui 50 euro e visto il black friday ne ho trovate abbastanza. Scrivo molto, ma davvero molto ed è importante per me il feeling. Ho tastiere con switch blue da non so quanti anni e cambiare potrebbe esser un trauma.. ma.. sono pronto, qualora si presenti una buona offerta, a tentare con switch diversi che si avvicinano di un po' alla mia tattilità ideale. Ho trovato queste fin ora:

Cooler Master CK520
Logitech G213 Prodigy

quelle che hai postato hanno switch red ed il blue non vanno tanto bene per giocare sono clicky

I red sono praticamente all'opposto dei blue non rilasciano nessun feed tattile e sono lineari

Lo so but più il tempo che passo a scrivere che a giocare. Ma se volessi qualcosa ""per entrambi"" c'è una via di mezzo?
si i brown hanno un feed tattile e sono una via di mezzo

puoi prendere in considerazione QUESTA ma ha 61 tasti

Però ha un buon prezzo, caps in PBT e impermeabile oltre che i tasti sono programmabili

nooo l'altra è molto meglio le dieyra hanno hot swap tasti in PBT e sono pure resistenti agli schizzi non c'è storia

Poi adesso è pure in sconto \

i tasti sono programmabili

no non è BT

I tasti F sono sotto i numeri si attivano come tasti funzione

Ultima modifica:
Alla fine ho preso questa a 20,89 e per l'uso basic di un gaming comunque casual, per ora mi sta dando soddisfazioni. Non ho mai avuto una tastiera "top gamma" o che ci si avvicinasse, quindi le mie pretese non erano e non sono alte; ma giocando veramente poco a titoli competitivi e scrivendo veramente tanto, al tatto è ottima e nel gaming non ho notato problemi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro