tastiera meccanica budget 100-110 euro

Pubblicità

dahMaG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di aiuto,dovrei prendere una tastiera meccanica che costi intorno ai 100-110, che sia abbastanza silenziosa e che sia carina esteticamente(non del tipo quick fire pro per intenderci) .... io avrei visto la trigger ma e' abbastanza rumorosa,voi che mi consigliereste?

Ciao a tutti ragazzi,ho bisogno di aiuto,dovrei prendere una tastiera meccanica che costi intorno ai 100-110, che sia abbastanza silenziosa e che sia carina esteticamente(non del tipo quick fire pro per intenderci) .... io avrei visto la trigger ma e' abbastanza rumorosa,voi che mi consigliereste?

Oddio, bella esteticamente è sempre, in ogni caso, soggettivo :/ ad esempio a me piace sobria, e possiedo una Zowie Celeritas, è una tastiera meccanica utilizzata anche in ambito pro-gaming e fa uso degli Cherry MX-Brown abbastanza silenziosi, io l'ho pagata 119,00.
Alla mia ragazza regalai tempo fa una Steelseries 6gv2 anch'essa sobria, utilizza Cherry MX-Black credo più silenziosi dei miei brown solo che i black necessitano di una più forza di pressione rispetto ai brown, quest'ultima pagata circa 85,00 euro ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.

Nonostante io abbia anche una Razer BlackWidow Ultimate Edition (che ora prende polvere XD), non sento di consigliarla perché sinceramente gli Cherry MX-Blue che utilizza fanno molto rumore, ma a lungo andare ti fracassano proprio le.... insomma ci siamo capiti, i materiali non mi garbano nemmeno la finitura lucida è odiosa sembra perennemente sporca(nonostante sono uno che tiene con cura la propria postazione), e ultima cosa i driver razer fanno davvero pena.

Saluti,
Fabio.

Ad esempio? Me ne servirebbe una con un buon rapporto qualità prezzo e soprattutto deve essere carina esteticamente,la trigger in effetti,vedendola in qualche recensione,esteticamente non e' un gran che,ce ne sono di migliori?

Ad esempio? Me ne servirebbe una con un buon rapporto qualità prezzo e soprattutto deve essere carina esteticamente,la trigger in effetti,vedendola in qualche recensione,esteticamente non e' un gran che,ce ne sono di migliori?
Se io dovessi scegliere in base all'estetica prenderei la razer lycosa, oppure, la roccat isku :sisi:. Solo non so se sono meccaniche :3.

Ultima modifica:
a parte la k90 non c'è molto altro con layout ita...volendo puoi guardare le maxkeyboard se ti fai piacere il layout usa

Purtroppo entrambe sono a membrana :/

- - - Updated - - -

Della blackwidow ultimate 2013 che ne pensate? E' rumorosa quanto la blackwidow ultimate? Qualcuno che la ha può illuminarmi? grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro