DOMANDA tastiera meccanica 70€

Pubblicità

LastRise

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
28
Ciao a tutti, non capisco nulla di tastiere e vorrei una mano ad acquistarne una da gaming, meccanica, 60-65% e intorno ai 70 euro di budget. Non ho particolari preferenze ne sul cablato/wireless ne sui layout anche se averla ita non sarebbe male ma non è una priorità. Avevo visto questa in sconto su amazon che ne pensate? Grazie in anticipo

Ciao a tutti, non capisco nulla di tastiere e vorrei una mano ad acquistarne una da gaming, meccanica, 60-65% e intorno ai 70 euro di budget. Non ho particolari preferenze ne sul cablato/wireless ne sui layout anche se averla ita non sarebbe male ma non è una priorità. Avevo visto questa in sconto su amazon che ne pensate? Grazie in anticipo
non ]è male ed è in sconto tuttavia io prenderei qualcosa ccon tasti in PBT come questa AKKO

purtroppo necessito di una tastiera 60-65% perchè non ho spazio, quella che hai linkato mi sa che c'è solo full size o tkl

Scusami ancora se ti disturbo, ma se invece volessi buttarmi su una che ha la striscia dei tasti funzione e i tasti direzionali? Dovrei prendere una 75%? (Se si, puoi consigliarmene una per favore)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro