Tastiera meccanica 65-70% budget ~100€

Pubblicità

Sam1205

Utente Attivo
Reazioni
205
Punteggio
77
Buonasera.
Sto cercando una tastiera e non so dove guardare, c’è letteralmente troppa scelta con marche sconosciute anche a chi assembla pc da anni e il rischio di trovarsi insoddisfatti è dietro l’angolo.

Cerco una tastiera con layout UK/IT (sono abituato con entrambe) USB-C (magari anche convertibile a wireless), con un aspetto minimale (valuto anche low profile) e che sia fatta con buoni materiali.

Ho colleghi con Keychron e Epomaker ma di brand sono in alto mare, qualche consiglio?

Ciao senza pensarci troppo questa akko.
Akko come epomaker ed altre sono tra le migliori tastiere meccaniche.
Io possiedo una AKKO, scrivo tonnelate di codice tutti i giorni, te la consiglio vivamente

Ciao senza pensarci troppo questa akko.
Akko come epomaker ed altre sono tra le migliori tastiere meccaniche.
Io possiedo una AKKO, scrivo tonnelate di codice tutti i giorni, te la consiglio vivamente
Grazie, non sapevo di questo brand.

Come la vedi la 3068B? dovrei rinunciare alla regolazione del volume ma avrei una soluzione ancora più compatta, un compromesso che potrei essere disposto a fare (tasti superiori a parte)

Edit: ho optato per la 5075S, grazie

Ultima modifica:
Guarda la Vortex Cypher da Amazon.co.uk.
Ciao e grazie per il consiglio.
Alla fine ho optato per la Akko 75%, ho preso un po' le misure e rinunciare alla rotella del volume per guadagnare circa 2cm in lunghezza non ne vale proprio la pena imho.

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro