DOMANDA Tastiera Meccanica 40-50€

Pubblicità

Red apple

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, quali sono le tastiere meccaniche (con switch red o Brown) migliori sui 40-50€, possibilmente con illuminazione. Grazie

Ciao ,guarda anche io sono alla ricerca di una tastiera meccanica ,ma ti posso dire quasi per certo che devi alzare un po' il prezzo per averne una decente ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decente è relativo. Non mi serve una tastiera da 250€ per giocare a the Sims, me la sono sempre cavata con tastiera da 15-20€ anche in giochi competitivi, smerdando magari chi ha tastiere da 150€, dopotutto la periferica migliore in assoluto sono le mani.
Quindi rifaccio la domanda, mi servirebbero alcuni esempi di tastiere validele su quella fascia di prezzo così da poter fare un confronto personale e scegliere. ( Considerando il black friday potrei sperare in sconti) 60-80€ di base. Grazie a chi mi risponde con esempi di tastiere....

me la sono sempre cavata con tastiera da 15-20€ anche in giochi competitivi, smerdando magari chi ha tastiere da 150€, dopotutto la periferica migliore in assoluto sono le mani.

Questa frase è un controsenso, ti stai vantando di qualcosa per poi dire che la tastiera non cambi nulla.
Non è che la meccanica o "la tastiera da gaming con i led, lo spoiler e il nos" ti dia un vantaggio, è solo una questione di feeling, durevolezza e comfort ( o di tamarraggine nel caso delle "gaming").
Comunque per 40-50€ trovi solo cinesate con switch outemu, e, personalmente, meglio una membrana qualsiasi

Pubblicità
Pubblicità