DOMANDA Tastiera meccanica - 40-50€ massimo

Pubblicità

EasyMan QV

Azienda Verificata
Reazioni
5,299
Punteggio
86
Buongiorno a tutti,
sto cercando per conto di un mio amico dei modelli presenti su Amazon (o ePrice al massimo.. Ma preferisce Amazon) per un massimo di 40-50€ (meno si spende e meglio è).
Comprendo che il budget è ristretto, facciamo quel che possiamo insomma. Tanto non ci gioca molto, la userebbe più per programmare alla fine.
Le richieste che ha sono le seguenti:
- Layout ITA
- Non per forza retroilluminata, è un fattore secondario che si può escludere

Ho già visto in qualche altra discussione che dite che per questa fascia, non c'è quasi nulla con layout Italiano...

Nel caso, sempre con Layout italiano, se avete qualche proposta sui 60-70€ fate pure, ma cerchiamo di privilegiare il budget sopra!

Se per caso vi è qualche tastiera non meccanica ma decente sempre per questo budget, vi ascolto pure.

Grazie in anticipo per le risposte, spero di essere stato chiaro :brindiamo:

Ultima modifica:
con Layout ITA le prime buone tastiere partono sui 80-90€

se invece lascia perdere il Layout ITA e passi ad un US sui 40-60€ si trova roba
sufficiente.

sui 40€ c'è la Drevo Gramr 84, DREVO Calibur 71 sui 55€ oppure salendo di qualità c'è l'anna pro sui 65€
allora,
- l'anna pro non la vedo su Amazon
- Le Drevo gli sono piaciute molto, ma mi ha detto che vuole anche i tasti numerici laterali (quella con 104 tasti quindi).
Per il Layout va sempre bene US

Una domandina così: le Razer come sono? (a me non ispirano, ma chiedo a voi per conferme).
Grazie molte della disponibilità :ok:

allora,
- l'anna pro non la vedo su Amazon
- Le Drevo gli sono piaciute molto, ma mi ha detto che vuole anche i tasti numerici laterali (quella con 104 tasti quindi).
Per il Layout va sempre bene US

Una domandina così: le Razer come sono? (a me non ispirano, ma chiedo a voi per conferme).
Grazie molte della disponibilità :ok:
evita le razer.

se vuoi una full key c'è la Rosewill Mechanical Cherry MX Brown siamo sui 60€ senza retroilluminazione.
https://www.cclonline.com/product/2...B-Keyboard-with-Cherry-MX-Brown-Keys/KBD1514/

altro non mi viene in mente. voi cosa dite ragazzi?MecKBoard - Io Sono la Scimmia- Charles

evita le razer.

se vuoi una full key c'è la Rosewill Mechanical Cherry MX Brown siamo sui 60€ senza retroilluminazione.
https://www.cclonline.com/product/2...B-Keyboard-with-Cherry-MX-Brown-Keys/KBD1514/

altro non mi viene in mente. voi cosa dite ragazzi?MecKBoard - Io Sono la Scimmia- Charles

io sono d'accordo con le proposte fatte da te, probabilmente considerando l'esigenza del tastierino.

Andrei proprio di

evita le razer.
Immaginavo proprio :sisi:
Grazie per la conferma!

io sono d'accordo con le proposte fatte da te, probabilmente considerando l'esigenza del tastierino.

Andrei proprio di
tenterò di proporre la Rosewill, speriamo di fargli abbandonare Razer che gli è stata (malamente) consigliata!

Come sempre vi ringrazio per i vostri consigli e per il vostro tempo, buona serata :brindiamo:

Buongiorno a tutti,
sto cercando per conto di un mio amico dei modelli presenti su Amazon (o ePrice al massimo.. Ma preferisce Amazon) per un massimo di 40-50€ (meno si spende e meglio è).
Comprendo che il budget è ristretto, facciamo quel che possiamo insomma. Tanto non ci gioca molto, la userebbe più per programmare alla fine.
Le richieste che ha sono le seguenti:
- Layout ITA
- Non per forza retroilluminata, è un fattore secondario che si può escludere

Ho già visto in qualche altra discussione che dite che per questa fascia, non c'è quasi nulla con layout Italiano...

Nel caso, sempre con Layout italiano, se avete qualche proposta sui 60-70€ fate pure, ma cerchiamo di privilegiare il budget sopra!

Se per caso vi è qualche tastiera non meccanica ma decente sempre per questo budget, vi ascolto pure.

Grazie in anticipo per le risposte, spero di essere stato chiaro :brindiamo:
In offerta con layout italiano :)
https://www.amazon.it/dp/B01N8ZIAAR...1495714578&sr=8-9&keywords=tastiera+meccanica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro