DOMANDA Tastiera meccanica 100€

Pubblicità

patricecca

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
30
Salve ragazzi, possiedo una Razer Blackwidow V3 con switch razer verdi, che fanno un rumore incredibile. Io uso il pc di sera e abito in famiglia quindi dopo un po' diventa fastidioso. Ho pensato al passaggio ad una K70 RGB TKL CHAMPION SERIES oppure ad una Logitech G513 (avevo una G413 con i romer-g brown). Che ne dite?
 
ciao io ti consiglio la g513 è una keyboard con gli switch brown, quindi sono poco rumorosi e molto piu tattili di altri switch.
è anche scontata quindi direi che è un bell affare
 
ciao io ti consiglio la g513 è una keyboard con gli switch brown, quindi sono poco rumorosi e molto piu tattili di altri switch.
è anche scontata quindi direi che è un bell affare
Eh la cosa che non mi ha fatto subito prendere quella è che molti dicono che hanno problemi di chattering o i tasti che si rovinano... non so, la prendo? Entrambe a 100€
 
Ultima modifica:
mah, logitech è affidabile quindi le recensioni lasciano il tempo che trovano
 
il layout US ad esempio per me che faccio lo sviluppatore è il top, perchè è già predisposto bene per il coding.
Se per te è giocare non ti cambia molto
 
il layout US ad esempio per me che faccio lo sviluppatore è il top, perchè è già predisposto bene per il coding.
Se per te è giocare non ti cambia molto
io faccio il 5 liceo informatico quindi di coding ne ho a che fare. Non so se riesco ad abituarmi... Ho provato la hyperx alloy è veramente bella ma ha il layout us
 
il layout US è il migliore per coding. è solo questione di abitudine, ti ci abbituerai
 
non mi piace proprio... usandola di notte mi servono i tasti retroilluminati. la hyperx alloy origins con gli switch aqua è buona? oggi sono andato a provare la hyperx alloy origins core con gli switch rossi, molto buoni ma ho paura che poi mi manchi quella sensazione tattile di quando scrivo. Sennò mi trovo costretto a prendere la G512 che già so di dover cambiare dopo un anno. Ho anche visto questa HyperX Alloy Elite 2 in sconto a 119, sempre però con gli switch rossi.
 
Gli switch Rossi sono duri e poco tattili.
Quella consigliata ha tutte le illuminazioni del caso
 
Gli switch Rossi sono duri e poco tattili.
Quella consigliata ha tutte le illuminazioni del caso
in realtà erano molto leggeri, forse anche troppo, e ho paura proprio di questo... sto qui indeciso tra la G512 (it), la HyperX Alloy con switch aqua (brown), o la Corsair K70 TKL RGB. aiutoooooo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top