Tastiera max 40€

Pubblicità

ZANTE96

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
84
Ciao ragazzi volevo chiedervi se potevate consigliarmi una tastiera da massimo 40€ circa. Se a questo prezzo ne esistono per il gaming ancora meglio, se no mi accontento di quelle normali..
Un'altra cosa che gradirei se non fosse da gaming è che abbia i tasti multimediali, almeno quelli del volume. Segnalo che la tastiera la vorrei rigorosamente con layout ITA
Grazie dell'aiuto che mi darete.
ZANTE96

Di tastiere multimediali sui 40 euro ne trovi quante ne vuoi, basta che ti fai un giro fra i cataloghi Logitech/Microsoft/Enermax/Artic/evita Trust :asd: per il gaming c'è la Roccat Arvo compatta, che risulta essere più piccola dello standard con il blocco tasti sopra le frecce direzionali assente ( stamp, bloc scorr, pausa, ins, freccia, pag su, canc, fine, pag giù ) Dopo l'esperienza con la Roccat Valo tendo ad evitare di consigliare tastiere Roccat, ma magari questa non ha gli stessi difetti del modello di punta, sempre se si vuole avere una compatta

Con 10-15 euro in più arrivi alla Termaltake Challenger

Di tastiere multimediali sui 40 euro ne trovi quante ne vuoi, basta che ti fai un giro fra i cataloghi Logitech/Microsoft/Enermax/Artic/evita Trust :asd: per il gaming c'è la Roccat Arvo compatta, che risulta essere più piccola dello standard con il blocco tasti sopra le frecce direzionali assente ( stamp, bloc scorr, pausa, ins, freccia, pag su, canc, fine, pag giù ) Dopo l'esperienza con la Roccat Valo tendo ad evitare di consigliare tastiere Roccat, ma magari questa non ha gli stessi difetti del modello di punta, sempre se si vuole avere una compatta

Con 10-15 euro in più arrivi alla Termaltake Challenger
grazie, cercando ho trovato e ordinato la microsoft multimedia keyboard 3000, dovrebbe arrivare a giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro