Tastiera Logitech G910 Orion spark o G815

Loan92

Nuovo Utente
25
0
Mi è stata regalata una tastiera Logitech G910 Orion spark, con layout scandinavo, ho proceuto subito a fare il reso in quanto non consone con le mie abitudini.
Essenco che per queste Tastiere non esiste il Layout Italiano 100%, mi sono i,mbrattuo nel thread dove si approfondisce la questionne, individuando quindi nel layout Us intenazionale la migliore scelta.
Ora arriviamo al punto, a primo impatto questa G910 che ho avuto comunque modo di toccare con mano e vedere dal vivo, mi è sembrata molto grande e con un estetica molto da Gamer, (lo so che è una tastiera gaming), tra l'altro per il prezzo di quasi 160€ che è stata pagata, la qualita di costruzione non è il massimo anche a livello di materiali. Ho appronfondito un pò la questione è mi sono imbattuto nella G815, tastiera sempre da gamer ma mooolto piu sobria nell' estetica, oltre che a livello di costruzione e di materiali e due o tre spanne sopra la G910. L'unico Neo che trovo nella G815 e che i tasti in seconda funzione sono degli "adesivi" quindi no si retroilluminano, mentre nella G910 si.
A questo punto chiedo a qualcuno che ha avuto modo di provarne uno o entrambe un consiglio sulla quale orientarmi. Non sono un gamer progessionista. uso la tastiera ed il mouse pero per i giochi Sparatutto, e per scrivede documenti email ecc ecc, per il resto dei giochi preferisco il Joystick dell' xbox one.
Ero orientato comunque sulla logitech visto che posseggo anche il mouse e le ucchie dello stesso brand.

attendo vostri consigli o pareri in merito a quanto sollevato in qeusto post.

ringrazio a tutti preventivamente per un eventuali risposta al mio post.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!