Tastiera Logitech G110

Pubblicità

WilfulAAndreAA

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
45
ragazzi, da quando ho fatto l'aggiornamento del software della mia tastiera, non mi cambia più i colori ç_ç nel senso, se clicco M1-M2-M3 non me li cambia, ma se apro il software, e vado nella sezione colori, e clicco M1 - M2 - M3 me li cambia, appena chiuso il software, non me li cambia più ç_ç come si spiegaa??

P.S OS: Windows 8

ragazzi, da quando ho fatto l'aggiornamento del software della mia tastiera, non mi cambia più i colori ç_ç nel senso, se clicco M1-M2-M3 non me li cambia, ma se apro il software, e vado nella sezione colori, e clicco M1 - M2 - M3 me li cambia, appena chiuso il software, non me li cambia più ç_ç come si spiegaa??

P.S OS: Windows 8

Non ne sono sicuro, ma probabilmente il software non va chiuso... al massimo ridotto ad icona (ipotesi). Per il resto è pienamente compatibile con win 8? Perchè avevo intenzione di comprarla..

Non ne sono sicuro, ma probabilmente il software non va chiuso... al massimo ridotto ad icona (ipotesi). Per il resto è pienamente compatibile con win 8? Perchè avevo intenzione di comprarla..

infatti io non lo chiuso, sta ad icona, quando sta, appunto, ad icona, non mi cambia i colori, invece se clicco sull icona, e apro il programma, i colori me li cambia, maaah, comunque si funziona tutto, sia i tasti G che cioè, tutto xD tranne sto fatto dei colori xD

Ciao! Sei riuscito a risolvere? Comunque è un funzionamento errato del software. Lo risolvi così: quando vai nella sezione che ti permette di modificare i colori, sotto al quadrato dove selezioni, per l'appunto', il colore, c'è un comando tipo "assegna il colore in base al profilo" (o qualcosa del genere). Metti la spunta a quel comando e controlla che in alto sia selezionato il "Profilo predefinito" (o un profilo creato da te..io ho lasciato quello predefinito). Scegli i colori M1 M2 e M3.
Adesso se anche chiudo del tutto il programma vedrai che i colori cambiano :-)

Io per sicurezza, nel software, dopo aver selezionato i colori, andavo nella pagina relativa ai comandi G e cliccavo col destro sul profilo e poi su salva...(non so se serve, ma tanto nn m costava nulla farlo...anche se credo serva solo per salvare le macro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro