Tastiera logitech G11

Pubblicità

Byte

Utente Èlite
Reazioni
1,304
Punteggio
166
ciao a tutti,
ho visto in vendita a 39,90 questa G 11 e mi par un buon prezzo
volevo chiedere se c'è qualcuno che l'ha comprata come si trova, soprattutto passando da una tastiera normale da 10euro :D
è comoda ,tasti non rumorosi etc..?
p.s. a che serve quella specie di rotella in alto a metà?

grazie

http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/285&cl=IT,IT
E' ottima.. ma non pensare che la tastiera faccia la differenza come un mouse.. mentre tra un mouse da 10 euro e uno da 50 c'è un abisso, in una tastiera cambia decisamente meno l'effetto finale..

Attento però che a 39 euro si trova anche la G15 modello veccio (luci blu) che è anch'essa ottima..
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/180&cl=IT,IT

La nuova G15 invece (arancio) è più costosa e leggermente più piccola (le preferisco piccole infatti..).

Morale della favola.. vedi se è meglio la G11 nuova o la G15 vecchia per lo stesso prezzo.. ;)

Ciauz :)

Grazie, dove acquisto io ho notato addirittura che la G15 gaming costa meno della G11 (49 e 60 , un pò altini ...)

ho visto la G15 arancione,davvero molto bella ed è piu piccolina,un gioiellino :) però sul sito italiano c'è solo la G 15 "vecchia"

passami ancora una curiosità, ma questo display LCD retroilluminato cosa indica precisamente? :)

Grazie, dove acquisto io ho notato addirittura che la G15 gaming costa meno della G11 (49 e 60 , un pò altini ...)

ho visto la G15 arancione,davvero molto bella ed è piu piccolina,un gioiellino :) però sul sito italiano c'è solo la G 15 "vecchia"

passami ancora una curiosità, ma questo display LCD retroilluminato cosa indica precisamente? :)
Credo sia impostabile.. ammo, arma in uso e altre "cavolate".. diciamo è più per fare il figo che altro.. :asd:

La cosa utile sono una serie di tasti customizzabili.. puoi impostarli per funzioni particolari (così come si fa di solito per i tasti del mouse sul pollice.. ;) )
La G15 arancio è carina, ma costa il doppio della G15 vecchia.. non li vale secondo me.. ;)

Ciauz

Credo sia impostabile.. ammo, arma in uso e altre "cavolate".. diciamo è più per fare il figo che altro.. :asd:

La cosa utile sono una serie di tasti customizzabili.. puoi impostarli per funzioni particolari (così come si fa di solito per i tasti del mouse sul pollice.. ;) )
La G15 arancio è carina, ma costa il doppio della G15 vecchia.. non li vale secondo me.. ;)

Ciauz

Con i soldi della g15 nuova compri una Lycosa, che e´veramente un gradino sopra...io avevo la g11 vecchia (che e´uguale alla g15 come costruzione) e ti posso dire che non era male...perö non era granche´affidabile (alcune combinazioni di tasti non le accettava ed era impossibile usare in parecchi giochi alcuni tasti es. le freccie direzionali) ed inoltre i tasti erano un po´ rumorosi.
Ho provato anche la g15 nuova quando ho cambiato la g11...migliore sia come ergonomia, che come affidabilitä rispetto alla vecchia versione ma comunque sicuramente peggiore della lycosa che ho acquistato.
Quindi io, se fossi al tuo posto, sceglierei tra la g11 e la lycosa. ;)

grazie ragazzi!

l'info sui tasti rumorosi è stata molto importante per me.
quindi niente G11.

se la G15 non peccasse sul fattore rumore tasti potrei farci un pensiero,ma ora mi informo sulla Lycosa :)

grazie ragazzi!

l'info sui tasti rumorosi è stata molto importante per me.
quindi niente G11.

se la G15 non peccasse sul fattore rumore tasti potrei farci un pensiero,ma ora mi informo sulla Lycosa :)

Il rumore emesso dai tasti della Lycosa e´nella media...se cerchi la completa inudibilitä di tale rumore, dirigiti su qualche altro prodotto. Per il resto e´perfetta!!!
Guarda anche le tastiere della Saitek...l´eclipse 2 mi piace molto e non e´affatto male!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro