Bernardo Chiaravalli
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 26
Buongiorno a tutti,
ho una tastiera logitech K860, connessa ad un PC desktop con windows 11 mediante l'apposita pennetta. Da ieri la tastiera fa cose assai strane:
- premendo ctrl in word va in cima al documento,
- premendo la lettera c si attiva il tastierino numerico,
- premendi la lettara i si apre la vista dei programmi aperti in windows
altre cose strane non sono riuscuto a collegarle ad un tasto preciso.
Cambiando tastiera, usando una vecchia USB, funziona tutto.
Ho provato a disinstallare il dispositivo dalla gestione dispositivi, a cambiare porta al ricevitore usb,
ho disinstallato il programma di gestione proprietario (logioptions) per poi reinstallarlo e usare la funzione "ripristina alle condizioni di fabbrica".
ho provato la combinazione alt-maiusc e a controllare nelle impostazioni se fosse attivata qualche strana opzione, ma non mi sembra.
La tastiera ha al più un paio d'anni, è solo impazzita?
Grazie come sempre per le dritte!
ho una tastiera logitech K860, connessa ad un PC desktop con windows 11 mediante l'apposita pennetta. Da ieri la tastiera fa cose assai strane:
- premendo ctrl in word va in cima al documento,
- premendo la lettera c si attiva il tastierino numerico,
- premendi la lettara i si apre la vista dei programmi aperti in windows
altre cose strane non sono riuscuto a collegarle ad un tasto preciso.
Cambiando tastiera, usando una vecchia USB, funziona tutto.
Ho provato a disinstallare il dispositivo dalla gestione dispositivi, a cambiare porta al ricevitore usb,
ho disinstallato il programma di gestione proprietario (logioptions) per poi reinstallarlo e usare la funzione "ripristina alle condizioni di fabbrica".
ho provato la combinazione alt-maiusc e a controllare nelle impostazioni se fosse attivata qualche strana opzione, ma non mi sembra.
La tastiera ha al più un paio d'anni, è solo impazzita?
Grazie come sempre per le dritte!