Tastiera Logitech con Layout Italiano?

Pubblicità

Kiograh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, chiedo a voi che son sicuro che mi saprete aiutare.
Ho da una vita mouse e cuffie logitech, e governarle con l'app è un ottima cosa. Ora ho una pessima trust che non registra quasi mai il tasto c, che uso spesso quindi pensavo di cambiarla.
Cercando in giro non ho trovato tastiere italiane logitech. Non mi serve particolarmente da gaming, deve essere comoda per scrivere e deve rispondere velocemnte gli input (meglio se meccanica).
Caso mai, mi consigliate un set di sticker da collegare ad una tastiera se proprio non si trova in Italiano? Grazie mille

Dove cavolo cerchi? Qualsiasi tastiera che trovi in uno store italiano ha il layout italiano salvo diversamente indicato.
Su amazon non è così automatico, ad esempio la G915 su amazon ha l'immagine con layout italiano ma vendono quella usa, inoltre non esiste proprio in italiano quindi sarei curioso di sapere dove l'hanno presa la foto.

tornado in tema io ho questa e mi trovo bene

Ultima modifica:
Appunto "salvo diversamente indicato".
Io questa oltretutto l'ho presa giusto il mese scorso col layout corretto in "offerta". Saran finiti gli stock.

Btw, non le piace troppo la polvere. Quando (non se, quando) ad un certo punto comincerà ad accendere e spegnere la retroilluminazione per conto suo la prendi, la capovolgi e la batti gentilmente passando la mano sui tasti per far uscire le zozzerie varie che sono finite sul/sui sensori di prossimità e che li fa sbarellare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro