Tastiera Lavoro/Gioco Silenziosa

Pubblicità

Redda75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao,
vengo da tastiere non meccaniche e da portatili.
Ho comprato un laptop da gioco e vorrei collegare una tastiera quando aggancio monitor al portatile e sul supporto di stand con ventola visto che quando gioco scalda.

Sto cercando una tkl 80% (non ho le mani piccole), layout italiano perchè scrivo molto e non riesco ad abituarmi ad altro layout e soprattutto silenziosa perchè non sono solo nella stanza. Silenziosa ho sentito una Corsair k70 (layout US) con red cherry ed è assolutamente accettabile come feedback, ma italiano tlk non l'ho trovata.

al momento quella che mi piace di più è la Ducky One 3 red cherry silent ma costa 200 euro, che mi pare tanto per il prodotto.

Avete consigli?
Grazie mille dell'aiuto
M

È un buon suggerimento ad un ottimo prezzo, l'unica cosa che non vedo è la tipologia di switch (Varmilo di solito monta dei Cherry MX oppure i suoi).

Cercando info altrove, sembra che le VEA montino switch elettrocapacitivi (senza contatto fisico), abbiano la USB C e retroilluminazione bianca (ma prima dell'eventuale acquisto chiederei info al venditore).

Grazie ad entrambi!
Prezzo bomba!!!

La tastiera ha cherry rossi che ho provato su una Ducky e sono abbastanza rumorosi per me.
La stessa tastiera con i tasti silent va su di prezzo.
Ma la versione moonlight cambia solo colore o sapete se ha caratteristiche diverse?
Son sempre più orientato sui silent red della ducky one 3.
Gli elettrocapacitativi come sono? Senza contatto cosa intendi?
Grazie!
MF

È un buon suggerimento ad un ottimo prezzo, l'unica cosa che non vedo è la tipologia di switch (Varmilo di solito monta dei Cherry MX oppure i suoi).
Sono abbastanza sicuro che siano i Cherry Red ma basta mandare una email o chiamare per togliersi il dubbio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma la versione moonlight cambia solo colore o sapete se ha caratteristiche diverse?
Occhio che la Moonlight (questa? https://hardware-roma.com/tastiere-...-moonlight-red-layout-ansi-6924427370949.html) ha il layout ANSI e non ISO ITA

La tastiera ha cherry rossi che ho provato su una Ducky e sono abbastanza rumorosi per me.
Vanno lubrificati (di solito si confonde il rumore degli switch con quello degli stabilizzatori).

Son sempre più orientato sui silent red della ducky one 3.
È una tastiera diversa, è hot swap e RGB.

Gli elettrocapacitativi come sono? Senza contatto cosa intendi?
Leggiti una recensione: https://www.hdblog.it/2018/01/04/recensione-varmilo-ma105c-switch-ec/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro