PROBLEMA Tastiera inglese continua a impostarsi

zuppavip

Nuovo Utente
11
0
Salve a tutti! Ho da poco un nuovo pc con windows 10! Premetto che sto usando la nuova tastiera Octane (layout tastiera italiano) e mi da un po di problemi.. Ho cercato in internet e dicono che si sistemerà in automatico per quanto riguarda il mio problema! Veniamo a windows.. In basso a dx c'è l'opzione per scegliere tra trastiera ITA e ENG. Sistematicamente quando apro un gioco mi si imposta in automatico quella in inglese. La tastiera precedente non ha questo problema. Ho provato a riselezionare quella ITA anche da dentro il gioco ma appena rimetto a schermo intero quest'ultimo ritorna in automatico in ENG. Non so più cosa fare sinceramente.. Tra le impostazioni di windows avevo gia rimosso la tastiera in inglese ma a quanto pare in basso a dx c'è sempre l'opzione per rimetterla.. Qualcuno ha una soluzione su come impostare quella ITA come definitiva ed eliminare la ENG? Grazie!
 

wildchild84

Utente Attivo
575
58
CPU
Intel Core i7-2600K
Dissipatore
CoolerMaster Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asus Sabertooth P67
HDD
Samsung SSD 830 128GB + 3xSamsung 2,5 TB Totali
RAM
16GB Corsair Vengeance LowProfile
GPU
Asus Ati Radeon 7870 2Gb DirectCU II
Audio
Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty
Monitor
Asus MX239H 23" + Tv Monitor Hannspree 42" FullHD 1080P
PSU
Antec High Current Gamer HCG-520
Case
Antec DarkFleet DF-30
OS
Windows 10 Pro, GNU/Linux Ubuntu
Devi rimuovere il layout inglese della tastiera. Vai nel pannello di controllo, orologio e opzioni internazionali, lingua. Imposta l'italiano come predefinito e rimuovi l'inglese
 

zuppavip

Nuovo Utente
11
0
Avevo gia provato dal pannello di controllo ho solo italiano impostato come lingua di tastiera ma vedo che comunque compare anche quella inglese in basso a dx vicino l'ora.. E la cambia in automatico appena entro nel gioco..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!