tastiera impazzitaaaa!

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti,
ho un vecchio portatile di circa 6 anni un Compaq Presario 2100, che da qualcche giorno noto che in ogni finestra dove si deve chiedere la conferma di qualcosa tipo SI, NO, ANNULLA, persiste il loop audio che spara a mitra! Poi quando scrivo succede questo es: ci,,,,ao, co,,,me va, sono gia,,,nlu,ca,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ciao, quindi adesso si capisce che è rimasto incastrato il tasto virgola e infatti noto che quando lo schiaccio questo sembra non ricevere il comando.
Aiuto, che posso fare?

Ok ma non mi sembra sporca, ho provato a levare anche il tasto della virgola ma continua a rimanere premuto.
E' arrivata l'ora per il mio portatile?

magari per questioni di audio e incasinamenti sulle pagine basta un format
per la virgola direi invece si tratti di un problema meccanico
tu hai smontato il tasto ,magari va data una pulizia piu profonda internamente smontandolo
:)

reinstallare il sistema operativo che male non fara ma il problema al tasto virgola rimane ...
si, dovresti aprirla proprio,smontare la mascherina superiore e dare una bella controllata sotto...
lo sporco può essere arrivato sulla pista ,la gomma può non essere piu ben allineata, nel peggiore dei casi la piastra con le piste è danneggiata.

in ogni caso, fatti fare un preventivo sul costo di riparazione (magari se conosci qualcuno è meglio) in un negozio di informatica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro