Tastiera impazzita, virus?

Pubblicità

matte0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un netbook dell'hp, ieri mio padre mi ha detto che l'ha acceso e non gli prendeva la password (è composta da soli numeri) e prendeva solo le lettere, nemmeno tutte. Accedo al computer mettendo tastiera su schermo, metto la password e noto subito una lentezza eccessiva per avviarsi. Una volta avviato mi ha anche dato un errore di avira, apro il blocco note inizio a scrivere e i numeri non li prende, le lettere poche e se premo la D mi mette 2 lettere contemporaneamente scrivendomi DE se non erro, questo lavoro lo fa anche con altre lettere.
Sapete dirmi se è un virus e devo formattarlo oppure è partita la tastiera (ma non penso perchè scrive 2 lettere contemporaneamente)?

Si anche con la tastiera che ho collegato via usb si avvia molto lentamente e l'antivirus da errore. Ho provato anche a fare un ripristino ma niente.

- - - Updated - - -

Cambio tastiera e formatto, giusto??

Quando il sistema operativo inizia ad avere 2 anni e passa, mai fatta una scansione con l'antivirus, antivirus aggiornato ogni tanto quando lo uso io (Il computer è di mio padre) preferisco fare la formattazione in questi casi tanto ci vogliono si e no 30 minuti è più veloce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro