PROBLEMA Tastiera impazzita o altro?

Pubblicità

il sognatore Jones

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
62
Apro il topic in tastiere ma non so se riguardasse la tastiera.
È successo un fatto anomalo. Stavo scrivendo un post su un social e ad un certo punto ha iniziato a spammare la "v". ho chiuso il browser, riaperto e continuava a spammare la v nella barra degli indirizzi. Ho pensato ad un guasto al tasto. Scollego la tastiera ma la v continuava a venire spammata. Ho dovuto riavviare il pc e adesso sembra tutto normale.
Come è possibile se avevo staccato la tastiera dal cavo usb?

benvenuto nel club 😅

Nemmeno troppo tempo fa, ho lamentato il back-space che è partito da solo cancellando senza arrestarsi una mezza dozzina di righe di testo prima che staccassi il cavo. Riattaccandolo la cancellazione ha continuato. Solo riavviando l'OS il problema è rientrato. Quindi emerge l'ipotesi che la tastiera potrebbe non essere direttamente responsabile . . .

Il problema è che l'input continuava anche con la tastiera scollegata. Solo dopo il riavvio del pc ha smesso di farlo. Ho provato a rivolgermi a chatgpt che mi ha fatto controllare il registro eventi e altra roba e non risultavano anomalie.

Comunque non si è più ripetuto. Meglio così.

Me ne succede un'altra: ancora mi capita di centrare il tasto sbagliato o di prenderne due, ma oggi, per diverse volte scrivendo, accade che il cursore si sposta nella barra degli indirizzi continuando la scrittura li, oppure si apre la console del browser che si attiva con F12. Il fatto è che sono certo di non aver premuto F12, né immagino con quale combinazione di tasti il cursore si sposta nella barra degli indirizzi.
Mah...
Mai successo in 5 anni con la Leopold FC660C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro