tastiera hamlet xkkita2 pulsante bloccato

Pubblicità

BARTOLI74

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
4
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
buongiorno una curiosita in ufficio ho questa tastiera economica dove sembra come bloccato il tasto che ho cerchiato , premetto che non so' a cosa serve che cmq la maiuscola si attiva attivando la freccia centrale ...la mia e' piu' una curiosita' che non sono riuscito ad abilitare questo tasto , mi viene da pensare che possa essere rotto ?

dove sembra come bloccato il tasto che ho cerchiato
quello è il LED che ti indica che il tastierino numerico è attivo: quando è illuminato i tasti numerici sul tastierino tutto a destra della tastera scrivono i numeri; se premi il tasto <BLOC NUM> la spia si spegne e i tasti non funzionano più come numeri ma con le scritte che ci vedi in piccolo: 2, 4, 6, 8 come le frecce basso, sinistra, destra, alto, 1 è "Fine", 7 "Inizio", 9 "Pag. su"), 3 "Pag. giù) --> sono tasti che hai separati nel gruppo di 6 che vedi sopra i normali tasti freccia
se premi di nuovo il tasto <BLOC NUM> la spia si riaccende e riottieni il tastierino. Lascialo come sta, il tastierino numerico è comodo
se ci fai caso l'iconcina sotto la spia luminosa è proprio quella del <Bloc Num>

Ma davvero non lo sapevi? 😅 non ci posso credere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro