DOMANDA tastiera gaming

Pubblicità

lesset456

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
37
salve a tutti mii potreste consigliare una tastiera meccanica per giocare al pc con il poggia polso massimo 100 euro.
Grazie tante

dipende da che tastiera stai cercando
60 percento
75 oppure tastiera classica 105 tasti?
A freddo considerando che chiedi una tastiera da gaming (quindi penso sopratutto per giocare) ti consiglio questo prodotto:

p.s volendo ci sta anche su amazon italia

inoltre ti posto quí la recensione fatta su tom's hardware della suddetta tastiera:

dipende da che tastiera stai cercando
60 percento
75 oppure tastiera classica 105 tasti?
A freddo considerando che chiedi una tastiera da gaming (quindi penso sopratutto per giocare) ti consiglio questo prodotto:

p.s volendo ci sta anche su amazon italia

inoltre ti posto quí la recensione fatta su tom's hardware della suddetta tastiera:
Io ho una 105 tasti però è un po troppo grande mi da fastidio al mouse. La preferirei con il poggia polso però quella che mi ha linkato lei nn la ha ?.

Ultima modifica:
ci srebbe questa
https://www.amazon.it/dp/B08MYPWJX2/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

peró a parer mio scegliere una tastiera per la presenza del poggiapolso o meno quando puoi comprarne uno di ottima qualitá (che in bundle con la tastiera a meno che non spendi cifre maggiori non si trova) non mi sembra una buona idea. anche perché a max 100 la maggior parte sono tutti di plastica dura mentre quello che ti ho linkato per sempio é imbottito

oppure ci sta qualche modello piú economico che non é di marca quindi costa meno
Volendo bastano una tavoletta di legno e 10 minuti di lavoro ☺️☺️

KUM2xxM.jpg

Pubblicità
Pubblicità