Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una 105 tasti però è un po troppo grande mi da fastidio al mouse. La preferirei con il poggia polso però quella che mi ha linkato lei nn la ha ?.dipende da che tastiera stai cercando
60 percento
75 oppure tastiera classica 105 tasti?
A freddo considerando che chiedi una tastiera da gaming (quindi penso sopratutto per giocare) ti consiglio questo prodotto:
p.s volendo ci sta anche su amazon italiaDREVO Calibur V2 TE 72 Key Wired Outemu Brown Switch White IT Layout
castinformatica.it
inoltre ti posto quí la recensione fatta su tom's hardware della suddetta tastiera:
Recensione Drevo Calibur, tastiera meccanica economica
Drevo Calibur è una tastiera meccanica compatta e con retroilluminazione RGB. Oltre alla connettività USB offre anche il bluetooth.www.tomshw.it
mi pare che comunque i poggiapolsi si possono comprare pure apparte alla tastiera....quelli che si mettono dietro le tastieraIo ho una 105 tasti però è un po troppo grande mi da fastidio al mouse. La preferirei con il poggia polso però quella che mi ha linkato lei nn la ha ?.
Ottimo allora se è possibile comprare a parte perché credo che con 100 euro una tastiera buona con poggia polso non so se è possibile trovarla ?mi pare che comunque i poggiapolsi si possono comprare pure apparte alla tastiera....quelli che si mettono dietro le tastiera
tipo questo
https://www.amazon.it/dp/B07HWKFQD6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
oppure ci sta qualche modello piú economico che non é di marca quindi costa meno
Volendo bastano una tavoletta di legno e 10 minuti di lavorooppure ci sta qualche modello piú economico che non é di marca quindi costa meno
Volendo bastano una tavoletta di legno e 10 minuti di lavoro
io onestamente farei questo perche 20 euro per un posggiapolsi mi sembrano veramente troppi
Ciao, se ti interessa, l'unica "decente" che ho trovato è stata questa:salve a tutti mii potreste consigliare una tastiera meccanica per giocare al pc con il poggia polso massimo 100 euro.
Grazie tante