Tastiera gaming

Pubblicità

Brave_Mercenary

Utente Attivo
Messaggi
54
Reazioni
7
Punteggio
26
Ciao a tutti sto per acquistare una tastiera per giocare, diciamo che l'utilizzo sarà 60% gioco e 40% per scrivere. Mi piaceva la Logitech G110 (possibilità di cambiare colore illuminazione, supporto polsi, e altro) ma nonostante le recensioni fossero positive, le opinioni degli utenti no (illuminazione pessima, corsa tasti che dà brutto feeling, materiali non di qualità), addirittura "la peggior tastiera si cui abbia mai scritto". Mi chiedevo se fosse veramente così..
Ho guardato un po', la Microsoft X6 non mi convince, niente Razor perchè non hanno il layout in italiano, mi stavo orientando sulla Thermaltake Challenger Pro, secondo voi com'è?
 
Budget ?
La vuoi per forza col layout ita ?
Ti avviso che le tastiere coi tasti a membrana sono quasi tutte di qualità discutibile.
Le tastiere da gamer non sono da meno. Sono le features che interessano però, e che fanno alzare il prezzo...
Se vuoi una tastiera seria. Direi di prenderti una tastiera meccanica.
Se sei abituato ad una normalissima tastiera e pensi che per scrivere sia discretamente buona, allora vai pure con prodotti logitech della serie g o simili :sisi: ...
PS: io faccio parte della seconda categoria, benchè con le mie conoscenze sappia benissimo che la qualità è sicuramente inferiore a modelli meccanici (anche più costosi però) ...
Ciao.
 
A dire la verità adesso ho un portatile hp, la cui tastiera non mi ha mai dato problemi, ma entro una settimana avrò un fisso nuovo e stavo cercando una tastiera decente per giocare. In effetti ho pensato che è stupido prendere una logitech da 80€ che ha la stessa tecnologia di una da 15€..quindi ho quasi deciso per una Razer BlackWidow con layout tedesco, non importa se non ci sono scritte le vocali accentate..tanto poi si possono scrivere benissimo. Spero solo che non sia troppo rumorosa, sarebbe una bella cosa riuscire a provarla!
 
A dire la verità adesso ho un portatile hp, la cui tastiera non mi ha mai dato problemi, ma entro una settimana avrò un fisso nuovo e stavo cercando una tastiera decente per giocare. In effetti ho pensato che è stupido prendere una logitech da 80€ che ha la stessa tecnologia di una da 15€..quindi ho quasi deciso per una Razer BlackWidow con layout tedesco, non importa se non ci sono scritte le vocali accentate..tanto poi si possono scrivere benissimo. Spero solo che non sia troppo rumorosa, sarebbe una bella cosa riuscire a provarla!

:sisi: Una BW meccanica è un ottima alternativa...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top