Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HAi bisogno di una nuova tastiera ? Non so se ti ricordi di me ma ero quello che ti aveva consigliato una varmilo in un'altra discussione poi so che ti serviva per gaming e non altre informazioni che tu l'abbia acquistata o non , comunque mi devi riferire budget massimo e che layout ti fa più comodo e quale layout occidentale preferiresti ( iso o ansi , se non sai cosa vuol dire leggi qui : https://deskthority.net/wiki/ANSI_vs_ISOSalve! Per questioni di comodità e di cable managment cerco una tastiera meccanica che sia wireless e che abbia una discreta retroilluminazione! Qualche consiglio?
Mmh personalmente la sconsiglio fortemente.Prova a guardare anche la Corsair K63 wireless, costicchia ma mi sembra ottima, io con le corsair mi sono sempre trovato bene :ok:
Concordo pienamente la retroilluminazione delle varmilo sono un po tutte d'estetica perché i keycaps sono mlto spesi sppratutto quelli in pbt con il doubleshot dato la loro porosità nella parte superiore comunque meglio la drevo calibur chr la onons con quella anne pro ha fatto un caos : diceva di aggiornare il firmware per smartphone ( cosa mai successa) e poi tanti problemi con i tempi di atttivazione e il ricevimento effettivo dell'input del pc. Magari a un po' meno di qualità la drevo ma è più affifabile comunque come è stato detto la varmilo supera altamente entrambi (ha anche un pcb più pulito ) e blackpate in alluminio ( anche la annepro lo possiede )Purtroppo wireless non va molto d'accordo con retroilluminazione... Posso consigliarti la Anne Pro e la Drevo Calibur che sono wireless e rgb ma la batteria dura poco; la prima funziona tramite chiavetta, la seconda tramite bluetooth.
Il top sarebbe una Varmilo VB88M, però i caratteri non sono retroilluminati (i led sono solo di estetica diciamo), ed è abbastanza difficile da trovare qui in Europa. In compenso avresti una tastiera di qualità eccelsa (al contrario delle altre due), con una batteria che ti garantisce mesi di autonomia... Funziona tramite bluetooth
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum