Tastiera Gaming & programmazione

Pubblicità

Lazzah

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
39
Come detto nel topic della quick fire pro mi appresto ad acquistare una tastiera,dato che la mia attuale devo digitare un tasto 4 volte perché vado:lol:,cosa mi consigliate?come da titolo la utilizzerei per gaming e programmazione,i tasti macro sono opzionali,mentre il budget e di 100€ o meno ovvio,a voi i consigli :inchino:

ok il budget è un pò scarso per ciò che avevo in mente io :look:

retroilluminazione? layout ita o va bene anche altre lingue? da quanto mi pare dio aver capito i programmatori preferiscono la usa

Be,attualmente uso un ITA,è non mi trovo male come retroilluminazione è opzionale in genere sono sempre illuminato nella stanza.

guarda..io te la posto per farti un idea.

prima che mi risolvessero il problema con la quickfire pro pensavo di acquistare la versione retroilluminata ma supera i 100euro
Max Keyboard Durandal G1N Mechanical Keyboard

come dotazione è buona, però ha layout usa.

per quel che devi fare consiglierei i brown perchè dicono abbiano un buon feeling tattile, mentre io con i red a scrivere non mi sento moltissimo a mio agio

con layout ita ci son le solite, la quickfire pro, la quickfire rapid e la trigger, oltre che corsair k60 e k90, ma non han i brown :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro