Relance
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi. Mi abbevero una volta di più dal calice della vostra sapienza per il cambio della mia tastiera. Ho un budget molto ristretto, simile a quello che può essere speso per un combo mouse+tastiera commerciale "da Mediaw****""
Il mio budget è di 35 €. Posso azzardare un 50 €, ma preferirei rimanere più in basso.
Ne ho individuate alcune, ma prediligerei la prima, considerando che posseggo il mouse gaming della medesima marca e sono più che felice:
Perixx PX-2000
AEROCOOL Templarius Arma
TTeSports Challenger
Sharkoon Skiller
Requisiti: buona per la digitazione e il gaming, preferibilmente layout italiano. Non mi dispiacerebbe la presenza di tasti MACRO. A parità di qualità, la retroilluminazione la preferirei ^^
Illuminatemi e grazie!
Il mio budget è di 35 €. Posso azzardare un 50 €, ma preferirei rimanere più in basso.
Ne ho individuate alcune, ma prediligerei la prima, considerando che posseggo il mouse gaming della medesima marca e sono più che felice:
Perixx PX-2000
AEROCOOL Templarius Arma
TTeSports Challenger
Sharkoon Skiller
Requisiti: buona per la digitazione e il gaming, preferibilmente layout italiano. Non mi dispiacerebbe la presenza di tasti MACRO. A parità di qualità, la retroilluminazione la preferirei ^^
Illuminatemi e grazie!
Ultima modifica: