Tastiera Gaming, poco budget.

Pubblicità

Relance

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
28
Salve ragazzi. Mi abbevero una volta di più dal calice della vostra sapienza per il cambio della mia tastiera. Ho un budget molto ristretto, simile a quello che può essere speso per un combo mouse+tastiera commerciale "da Mediaw****""

Il mio budget è di 35 €. Posso azzardare un 50 €, ma preferirei rimanere più in basso.

Ne ho individuate alcune, ma prediligerei la prima, considerando che posseggo il mouse gaming della medesima marca e sono più che felice:

Perixx PX-2000

AEROCOOL Templarius Arma

TTeSports Challenger

Sharkoon Skiller

Requisiti: buona per la digitazione e il gaming, preferibilmente layout italiano. Non mi dispiacerebbe la presenza di tasti MACRO. A parità di qualità, la retroilluminazione la preferirei ^^

Illuminatemi e grazie!

Ultima modifica:
Grazie della risposta! :)

Mi sconsigli la Perrix o semplicemente la Challenger ha materiali/funzionalità migliori?^^ (è per capire dato che tra queste è l'unica marca che conosco)

Grazie della risposta! :)

Mi sconsigli la Perrix o semplicemente la Challenger ha materiali/funzionalità migliori?^^ (è per capire dato che tra queste è l'unica marca che conosco)

La Challenger dovrebbe essere migliore in generale della Perrix (che mi sembra sia una sottomarca di non ricordo quale casa)! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro