tastiera gaming per mancini(tasti macro a destra)

Pubblicità

nicscap

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
ciao ragazzi... ho cercato tanto ma tanto e non trovo una tastiera per mancini! trovo tutti tastiere con i tasti funzione sulle parte sinistra, tutti configurabili ecc, ma io uso il mouse con la sinistre e mi piacerebbe avere i tasti funzione programmabili sulla destra! qualcuno ha il mio stesso problema?? soluzioni? consigli?

grazie!

Ultima modifica:
Re: tastiera gaming per mancini(tasti funzione a destra)

aspetta tu vuoi una tastiera rovescia? per tasti funzione intendi i tasti F1 etc o tasti macro?

Re: tastiera gaming per mancini(tasti funzione a destra)

tasti macro! tasti in piu a cui assegnare io le funzioni! per esempio nella Trigger della cooler master vorrei i tasti m1,2,3,4,5 sulla destra!

beh che abbiano i tasti macro a destra non saprei o almeno che li han tutti, ma puoi guardare la cyborg v7 che ne ha 5 o 6 sia a sinistra che a destra, idem per la Tt eSports Challenger Pro...

oppure la STEELSERIES SHIFT MMO se non erro ha tasti macro sulla destra..oppure potresti pensare ad un keypad tipo g13 della logitech..purtroppo è per destri, ma non mi sembra così pronunciato come nel razer nostromo, magari riesci a usarlo cmq...

spero di esserti stato utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro