Tastiera Gaming. Normale o Meccanica?

Pubblicità

Tauron

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti... Sto scegliendo, finalmente, la nuova tastiera.. Sono indeciso tra la TTesports Meka e la TTesports challenger(qualsiasi versione)... Gioco in particolare a starcraft 2 e diablo 3 e ogni tanto a MW3, preferisco una rapida risposta al numero di tasti macro... Budget dai 60 agli 80 euro... Accetto anche altre proposte...

Grazie in anticipo :)...

per gaming frenetici sarebbero indicati meccanismi cherry mx red...però il budget è un pò limitato per tali tastiere

Infatti mi chiedevo se vale la pena prendere una tastiera meccanica "low cost", la Meka comunque monta cherry black(dicono che siano i migliori per gaming), o una tastiera buona ma normale come la Challenger Ultimate/Pro...

la challenger ultimate secondo me è uno spreco di soldi...la pro è quella più valida imho...se no una entrylevel meccanica...la meka è valida...e gli cherry mx black sono adatti al game come dicevi...però per gaming frenetici come mmorpg o fps online dei red sarebbero migliori in quanto più veloci...resta il fatto che rispetto una membrana tutti i meccanismi son sostanzialmente meglio

Allora se nessuna ha altri suggerimenti andrò sulla Meka.. Ho visto anche la CM quickfire ma non mi piace molto esteticamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro