tastiera gaming meccanica

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao a tutti cerco una tastiera meccanica con filo
Non mi interessano tasti macro ( se li ha bene se no amen) XD retroilluminazione rossa. ( se possibile) la uso x FPS. Prendo anche usata se trovo usata intorno a 50 posso salire ma dipende ...cosa consigliate?

Cm storm quickfire pro: ha tutto quello che ti serve. L'illuminazione è limitata alla zona intorno ai wasd (fino ai tasti r e c, la zona che comunque serve nel 99% degli fps) e ha i cherry red.

Steelseries Merc Stealth che ne pensi? mi piaceva anche la cyborg v7 ma visto che non ha memoria interna ho letto che in alcuni giochi online viene rilevata dagli anti-cheat perchè le combo vengono rilevate dal programma

Steelseries Merc Stealth che ne pensi? mi piaceva anche la cyborg v7 ma visto che non ha memoria interna ho letto che in alcuni giochi online viene rilevata dagli anti-cheat perchè le combo vengono rilevate dal programma
la merc non è meccanica

per gli fps è importante che sia meccanica?..o basta l'hantighosting? .. ho un amico che dice che si è trovato male con le maccanica e preferisce a membrana... solo che io non posso prendere una tastiera con quei soldi e avere il rischio di trovarmi male...sai quanti bestemmioni?? :sisi:

per gli fps è importante che sia meccanica?..o basta l'hantighosting? .. ho un amico che dice che si è trovato male con le maccanica e preferisce a membrana... solo che io non posso prendere una tastiera con quei soldi e avere il rischio di trovarmi male...sai quanti bestemmioni?? :sisi:
io ci son passato da membrana a meccanica...tutta un'altra cosa, non so che meccanismi abbia provato il tuo amico...imho o li ha provati troppo poco per abituarsi un attimo oppure ha provato dei meccanismi inadatti

cmq se vuoi stare a membrana basta abbia un antighosting valido...un 6kro è già ottimo

Steelseries Merc Stealth ha un buon antighosting? la ho trovata a 50€ ha memoria interna ho ha il porblema della cyborg v7?

ti invito a leggere la mia guida

cmq non so come gestiscano i ban online, so che c'è possibilità di essere kickati da punkbuster in alcuni frangenti con certe macro o script

Pubblicità
Pubblicità
Indietro