DOMANDA Tastiera gaming meccanica retroilluminata e mouse per claw grip per gaming

Pubblicità

XxcoralloxX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto cercando da un po` una tastiera da gaming, ora ho una Cyborg v7 che e` a membrana e non mi fa impazzire, anzi...

Come ho scritto sul titolo ne sto cercando una nuova, questa volta meccanica, con qualche pulsante per le macro, retroilluminata e con un design decente (non mi piaciono le tavole rettangolari come la CM per intenderci).

Il budget e` non piu`di 100 euro per la tastiera.

Alle brutte, se non dovessi trovare nulla di meccanico (visto che sto perdendo le speranze, ho cercato gia` su diverse marche CM, Steelserie, Razer, TT esport, e corsair e per meno di 100 euro si fatica a trovare qualcosa di interessante) penso di tentare una razer deathstalker, rinunciando alla storia della tastiera meccanica...
Eventualmente se fossi disposto a portere il budget su di 20 euro, che ne pensate della Asus strix tatic pro?

Per quanto riguarda il mouse, il mio primo mosue e` stato un Logitec M180 (tipo 10-20 euro) grazie al quale ho scoperto di avere una presa claw grip e con cui mi sono trovato molto bene per i miei primi anni di "gaming", poi ho avuto per 2 anni L'MMO della mad catz, con il quale mi sono abituato all'highsense (con 6000 dpi mi trovo bene) ma non l'ho apprezzato visti i pulsanti troppo duri e in generale lo trovavo scomodo.
Poi ho preso un cm storm xornet, lo adoravo in fatto di comfort ma era troppo, troppo lento (max 2000 dpi)
In fine ora ho un logitech 910 ottimo per velocita`(va fino a 12k dpi ma lo tengo a 6.5k) mi piace anche molto la disposizione di pulsanti, i materiali (e` solido) e il peso variabile. Ma anche con questo non trovo pace, il problema sta nell'impugnatura, in particolare penso sia perche` e` troppo grande (largo).
Sapreste consigliarmi qualcosa che abbia minimo 6/7 pulsanti (click destrom sinistro e rotella compresi), comodo come un CM storm xornet e prestante come il logitech 910?
che ne dite per esempio dello strix claw?

Ultima modifica:
Spendere più di 20 euro per una tastiera a membrana è come sparare sulla croce rossa, per di più comprare un prodotto della razer...XD
Intorno ai 100 euro di meccaniche buone se ne trovano.
Asus Echelon
Tesoro durandal
Ozone strike
Meka G1 (no retro, ma più qualità)
Forse la Trigger Z o la quickfire ultimate
--
Per il mouse anche io sono claw high senser, mano piccola. In 2 topic sotto ne abbiamo parlato ampiamente, ti consiglio di leggere là, senza stare a riscrivere le stesse cose 200 volte. ;)

Spendere più di 20 euro per una tastiera a membrana è come sparare sulla croce rossa, per di più comprare un prodotto della razer...XD
Intorno ai 100 euro di meccaniche buone se ne trovano.
Asus Echelon
Tesoro durandal
Ozone strike
Meka G1 (no retro, ma più qualità)
Forse la Trigger Z o la quickfire ultimate
--
Per il mouse anche io sono claw high senser, mano piccola. In 2 topic sotto ne abbiamo parlato ampiamente, ti consiglio di leggere là, senza stare a riscrivere le stesse cose 200 volte. ;)
l'Ozone Strike non sembra male, domani le guardo tutte meglio.
Mentre per il topic relativo al mouse intendi questo?
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...h-g502-proteus-core-recensione-personale.html

La asus che hai linkato ha layout tedesco, inoltre per me è proprio brutta. XD
La ozone costa meno di 40 euro della trigger, quindi andrei su quella, anche se la trigger è più bella per me. Comunque la ozone che hai linkato ha layout spagnolo. Cerca su drako le varie tastiere ;)

Preferisco comprare sempre su amazon... vista l'assistenza eccellente, credo che a questo punto mi adattero con il layout spagnolo, l'importante e` che sia querty

Preferisco comprare sempre su amazon... vista l'assistenza eccellente, credo che a questo punto mi adattero con il layout spagnolo, l'importante e` che sia querty

Se ti può interessare, io vorrei prendere una Quickfire Ultimate italiana, che è retroilluminata rossa, e una Quickfire Ultimate tedesca, che è retroilluminata bianca, e scambiare i tasti. Ti ritroveresti con una Quickfire Ultimate tedesca retroilluminata rossa nuova di pacca. Prezzo da concordare, ma sicuramente sarebbe un affare (per te, di certo non per me... :) ma è l'unico modo per avere una meccanica retroilluminata bianca dal design pulito e dalle misure compatte)

Sono un felice possessore di una triggerz, mi ci trovo benissimo e ti posso anche dire che il prezzo di amazon è più alto di quello dei negozi, nuova la trigger z in negozio costa 110 euro. Sinceramente per 30 euro di differenza ti consiglio la trigger z, che comunque ha anche tasti macro e la trovi in layout ita senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro