DOMANDA Tastiera gaming max 60 euro

Pubblicità

psycho91

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
55
Ragazzi ho trovato queste due tastiere gaming:
SteelSeries Merc Stealth Nero e TT esports challenger pro gaming entrambe a 60 euro;quale delle due mi consigliate?
p.s. Se avete altre preferenze dite pure...l'importante è che siano retroilluminate :D

io ho provato razer ( razer naga, nostromo e vespula) sono OTTIMI dovrei prender una sua tastiera anche io.. prova a dare un occhio

Come mouse sono orientato su CM inferno, il "tastierino" non mi interessa e per quanto riguarda le tastiere razer la maggior parte (se non tutte) hanno layout stranieri (che mi stanno leggermente sul ca$$o :D)...cmq grazie del consiglio ;)
La questione rimane...quale delle due prendo? C'è qualcuno che le ha provate o ne è un felice possessore?

Cacchio la trigger è fantastica ed è anche meccanica! Però 130 euro sono un po troppi...al massimo potrei arrivare alla 80ina, ma preferirei risparmiare quei 20 euro per un gamepad 360 (per qualche gioco di calcio ed azione/avventura)

Se riesci ad arrivarci dai un occhiata alla Steelseries 6G V2, meccanica, essenziale e ottima risposta dei tasti (switch mx black)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro