TitaniumPower
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti.
Vorrei comprarmi per natale una tastiera da gaming.
Il mio budget è di 40-50 euro massimo.
Ecco le caratteristiche che deve avere:
1. Deve essere meccanica
2. Deve avere i piedini (penso che tutte ce li abbiano)
3. Deve avere i tasti macro e multimediali
4. Deve essere compatibile con Win 7 (configurazione intel)
5. Deve essere USB (2.0 o 3.0, possibilmente placcata in oro)
6. Deve essere comoda sia per il gaming sia per scrivere (prediligo gli FPS, e naturalmente leyout ita)
7. Possibilmente deve avere in bundle quell' aggeggio per estrarre i tasti e magari qualche tasto di ricambio (sarebbe fantastico *.*)
8. La retroilluminazione non mi importa più di tanto, preferisco avere una tastiera buona che una scrausa con retroilluminazione...
9. Deve essere fatta con materiali robusti (mi deve durare come minimo per 4-5 anni)
10. Deve essere poco rumorosa (vabbè tanto ho un paio di cuffie chiuse...)
11. La cosa più importante... deve essere ****AAAA ... (scherzo prediligo le prestazioni che la ****ggine xD)
Mi scuso per le molte richieste ma voglio il meglio, naturalmente in proporzione al budget che ho...
STUPITEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei comprarmi per natale una tastiera da gaming.
Il mio budget è di 40-50 euro massimo.
Ecco le caratteristiche che deve avere:
1. Deve essere meccanica
2. Deve avere i piedini (penso che tutte ce li abbiano)
3. Deve avere i tasti macro e multimediali
4. Deve essere compatibile con Win 7 (configurazione intel)
5. Deve essere USB (2.0 o 3.0, possibilmente placcata in oro)
6. Deve essere comoda sia per il gaming sia per scrivere (prediligo gli FPS, e naturalmente leyout ita)
7. Possibilmente deve avere in bundle quell' aggeggio per estrarre i tasti e magari qualche tasto di ricambio (sarebbe fantastico *.*)
8. La retroilluminazione non mi importa più di tanto, preferisco avere una tastiera buona che una scrausa con retroilluminazione...
9. Deve essere fatta con materiali robusti (mi deve durare come minimo per 4-5 anni)
10. Deve essere poco rumorosa (vabbè tanto ho un paio di cuffie chiuse...)
11. La cosa più importante... deve essere ****AAAA ... (scherzo prediligo le prestazioni che la ****ggine xD)
Mi scuso per le molte richieste ma voglio il meglio, naturalmente in proporzione al budget che ho...
STUPITEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!