DOMANDA TASTIERA GAMING !?!?! HELP!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TitaniumPower

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti.
Vorrei comprarmi per natale una tastiera da gaming.
Il mio budget è di 40-50 euro massimo.
Ecco le caratteristiche che deve avere:
1. Deve essere meccanica
2. Deve avere i piedini (penso che tutte ce li abbiano)
3. Deve avere i tasti macro e multimediali
4. Deve essere compatibile con Win 7 (configurazione intel)
5. Deve essere USB (2.0 o 3.0, possibilmente placcata in oro)
6. Deve essere comoda sia per il gaming sia per scrivere (prediligo gli FPS, e naturalmente leyout ita)
7. Possibilmente deve avere in bundle quell' aggeggio per estrarre i tasti e magari qualche tasto di ricambio (sarebbe fantastico *.*)
8. La retroilluminazione non mi importa più di tanto, preferisco avere una tastiera buona che una scrausa con retroilluminazione...
9. Deve essere fatta con materiali robusti (mi deve durare come minimo per 4-5 anni)
10. Deve essere poco rumorosa (vabbè tanto ho un paio di cuffie chiuse...)
11. La cosa più importante... deve essere ****AAAA ... (scherzo prediligo le prestazioni che la ****ggine xD)
Mi scuso per le molte richieste ma voglio il meglio, naturalmente in proporzione al budget che ho...
STUPITEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo per il fatto che la vuoi meccanica sfori col tuo budget. Devi essere almeno disposto a spendere 75-80€ euro per le meccaniche piu' economiche.

Ok grazie... Non so perchè ma da qualche parte ho letto che era meccanica... :) errore mio e cmq una meccanica a quel prezzo sarebbe stato un sogno. *.*
Hai percaso da consigliarmi qualcosa di meglio, magari con una decina di euro in più rispetto al mio budget?

- - - Updated - - -

Io sarei troppo tentato di comprare la Quick Fire Pro della cooler master ma sforerei troppo dal mio budget... T.T Cmq stiamo parlando di fine dicembre magari i prezzi si abbasseranno un pò... *.* (lo so sono ambizioso :))

Guarda io quando settimana prossima torno a casa prendero' la mia di tastiera meccanica. Io pero' prediligo molto le tastiere con pochi fronzoli e tutta sostanza e buona qualita' di fabbricazione. Proprio per questo motivo prendero' la tastiera meccanica della Steelseries g6 V2. Mi piace molto come semplicita'e ti basta vedere qualche video dell' unboxing sul tubo per capire quanto e' robusta. E se vuoi in pm ti dico dove la prendo ( 75 €)
SteelSeries - Gaming Keyboards - SteelSeries 6Gv2

L'unico problema e' che non e' disponibile con layout ITA ( io la prendero' UK o DE tanto cambiano solo gli accenti, anzi preferisco)

Se no se vuoi una tastiera IT meccanica vai sulla CM quick fire pro o la corsair k60 ma non e' completamente meccanica e costano ancora di piu'.

Lo so lo so... Mi piace moltissimo la quickfire pro ma ha un costo veramente troppo elevato... Comunque io opterei per qualche altra tastiera oppure prendo la tt esports e non se ne parla più anche perchè devo rispiarmiare soldi per un nuovo case e se ne vuoi uno buono minimo devi spendere 70 euro... poi io abito a Bari e oggi ci saranno 40 gradi all'ombra :(
Per quanto riguarda la steelseries ho visto e letto qualche recensione mi piace molto peccato per il layout :(

Be' cmq fino a natale la situazione cambiera', cmq il layout nn e'un gran problema. Qua sul forum c'e' una guida davvero ben fatta, dopo averla letta ho deciso di passare al layout UK.
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...re-guida-ai-layout-stranieri.html#post1909601

Un'altra cosa che puoi fare e' tenere sotto controllo il mercatino, magari qualcuno vende una meccanica a meno. Thai90 mi sembra conosca un sito dove ha trovato una quickfire pro mi sembra a 80 euro. Prova a chiedere a lui e aspetta legga questo post.

Wow 80 euro sarebbe epico vabbè per ora rimango con l'idea della tt esports challenger magari a dicembre apro un altra discussione e vedo se sono uscite nuove tastiere meccaniche magari a 60-70 euro oppure se il costo della cm storm quickfire pro si è abbassato.
Cmq ti ringrazio tantissimo per le tue risposte. :)

Wow 80 euro sarebbe epico vabbè per ora rimango con l'idea della tt esports challenger magari a dicembre apro un altra discussione e vedo se sono uscite nuove tastiere meccaniche magari a 60-70 euro oppure se il costo della cm storm quickfire pro si è abbassato.
Cmq ti ringrazio tantissimo per le tue risposte. :)
ciao la tt esport challenger pro è una buona soluzione...la quick pro la puoi trovare con un trucchetto a 82 euro se vuoi ti spiego appena posso, cmq una challenger se hai budget ridotto farà egregiamente il suo dovere

Thai quando puoi spiegami questo tuo "trucchetto" e magari (a seconda di quanto riesco a recuperare entro natale) un pensierino ce lo faccio

farebbe piacere conoscere anche a me il trucchetto ;)
comunque ho trovato la quick fire pro a 79 € in un negozio vicino a me

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro