DOMANDA Tastiera gaming giochi frenetici budget 140-150

Pubblicità

Y00

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Buonasera,
sono alla ricerca di una tastiera da gaming gioco principalmente fps e giochi frenetici quindi vorrei una tastiera performante per il mio utilizzo avete consigli?
Ho visto che nelle guide all'acquisto viene consigliata la asus rog strix scope è una valida proposta?
Attualmente ho una cooler master quickfire rapid-i, avvolte ho come l'impressione che non arrivino i comandi possibile?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buonasera,
sono alla ricerca di una tastiera da gaming gioco principalmente fps e giochi frenetici quindi vorrei una tastiera performante per il mio utilizzo avete consigli?
Ho visto che nelle guide all'acquisto viene consigliata la asus rog strix scope è una valida proposta?
Attualmente ho una cooler master quickfire rapid-i, avvolte ho come l'impressione che non arrivino i comandi possibile?

È probabile che gli switch di quella tastiera non vadano bene per te. In quanto troppo duri o leggeri. Prima di tutto devi valutare appunto la scelta degli switch e poi la “forma” della tastiera. Quindi full size, ecc...
Io ti consiglierei una Royal Kludge RK61 da poi moddare con switch e keycaps nuovi. Così avresti una grande tastiera

È probabile che gli switch di quella tastiera non vadano bene per te. In quanto troppo duri o leggeri. Prima di tutto devi valutare appunto la scelta degli switch e poi la “forma” della tastiera. Quindi full size, ecc...
Io ti consiglierei una Royal Kludge RK61 da poi moddare con switch e keycaps nuovi. Così avresti una grande tastiera
Una gia pronta per l'uso? Il formato è indifferente diciamo che comunque più spazio ho sulla scrivania meglio è.
Il layout invece è indifferente.
Gli switch non saprei quali sono meglio per il mio ultilizzo, credo red o silver? La mia tastiera ora ha i brown.

--- i due messaggi sono stati uniti ---
girovagando su internet ho trovato questa
https://www.amazon.it/dp/B07MCNVN8C/?tag=tomsforum-21
può essere una buona scelta per l'uso che ne farò?
in caso lo fosse con quali switch mi conviene prenderla ?

Ultima modifica:
Una gia pronta per l'uso? Il formato è indifferente diciamo che comunque più spazio ho sulla scrivania meglio è.
Il layout invece è indifferente.
Gli switch non saprei quali sono meglio per il mio ultilizzo, credo red o silver? La mia tastiera ora ha i brown.

girovagando su internet ho trovato questa
https://www.amazon.it/dp/B07MCNVN8C/?tag=tomsforum-21
può essere una buona scelta per l'uso che ne farò?
in caso lo fosse con quali switch mi conviene prenderla ?
Potrebbe essere una buona scelta però presa da store esteri che propongono un prezzo decisamente minore con switch RED.

Comunque se hai altr proposte più valide le prendo in considerazione grazie.
Store tipo me ne sapresti dire qualcuno?
Potrebbe essere una buona scelta però presa da store esteri che propongono un prezzo decisamente minore con switch RED.

stavo pensando a una 60% come formato
ho visto anche questa, che è su amazon
https://www.amazon.it/dp/B07TYV65P8/?tag=tomsforum-21
però ha i gateron red opinioni?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro