Tastiera gaming economica :)

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Messaggi
3,099
Reazioni
395
Punteggio
65
Ciao ragazzi vorrei dei consigli sulla mia futura tastiera, pensavo di spendere il meno possibile (come mio solito :P) e avevo addocchiato questa qui:

Keysonic KSK 8001 UEL


Che ne dite? la vendono a soli 27.90€ e il mio budget sarebbe circa 40€ spese di spedizione incluse quindi direi che il prezzo è quello.

Se avete valide alternative ditemi, grazie :)
 
Valuta anche la ocz alchemy, anche se ormai mi sembra scomparsa dalla circolazione...
Quella keysonic a livello di specifiche sembra buona... Ottima estetica... Ma non essendoci molte reviews non saprei come va a livello di ergonomia... Ad occhio e croce però ha un ottimo rapporto qualità prezzo...

eDit: hai idea di quali layout siano disponibili? Comunque rivedendola mi sembra una tastiera multimediale ma non da gamer...
 
Valuta anche la ocz alchemy, anche se ormai mi sembra scomparsa dalla circolazione...
Quella keysonic a livello di specifiche sembra buona... Ottima estetica... Ma non essendoci molte reviews non saprei come va a livello di ergonomia... Ad occhio e croce però ha un ottimo rapporto qualità prezzo...

eDit: hai idea di quali layout siano disponibili? Comunque rivedendola mi sembra una tastiera multimediale ma non da gamer...

La ocz alchemy non so proprio dove trovarla :boh:. Per quanto riguarda la ksk8001 si viene classificata come Multimedia Keyboard però mi pare abbastanza adatta anche al gaming. Non so, cosa consigliate? la alchemy dove la posso comprare?
 
Da nessuna parte... Ho controllato sulla grande rete ma... Zero...
Non so, tra quelle di quella fascia è la più completa...
La eclipse base per esempio ha antighosting ma non è retroilluminata e le altre magari il contrario...
Si, comunque è multimediale e non da gamer...
Ma prendere una game board e affiancarla a una normale tastiera ? ...Anche se la tastiera illuminata spacca di più...
 
Da nessuna parte... Ho controllato sulla grande rete ma... Zero...
Non so, tra quelle di quella fascia è la più completa...
La eclipse base per esempio ha antighosting ma non è retroilluminata e le altre magari il contrario...
Si, comunque è multimediale e non da gamer...
Ma prendere una game board e affiancarla a una normale tastiera ? ...Anche se la tastiera illuminata spacca di più...

Boh ma anche se è multimediale, magari va bene anche per il gaming, che dici? Ti pare abbastanza adatta? :boh:

Comunque io cerco di spendere poco perchè mi scoccia spendere tanto su una tastiera che non è una parte fondamentale del pc.. :sisi:
 
Ma infatti la tastiera non ti fa certo diventare più bravo... Per quello che stai spendendo comunque mi sembra un buon compromesso...
 
Tastiere multimediali ne trovi a 10 euro (comprata settimana scorsa Trust con 17 tasti multimediali)

Se non ci sono tasti in più bindabili, ma specialmente se non giochi a mmorpg et similia, è inutile prendere una tastiera 'costosa'.
Il mouse è già un'altro discorso, ma la cosa è molto simile. Poi ripeto, come già accennava qualcuno, mouse/tastiera/headset da gaming non ti fanno progamer :)
 
Tastiere multimediali ne trovi a 10 euro (comprata settimana scorsa Trust con 17 tasti multimediali)

Se non ci sono tasti in più bindabili, ma specialmente se non giochi a mmorpg et similia, è inutile prendere una tastiera 'costosa'.
Il mouse è già un'altro discorso, ma la cosa è molto simile. Poi ripeto, come già accennava qualcuno, mouse/tastiera/headset da gaming non ti fanno progamer :)

Si lo so che ce ne sono da 10€ ma preferiei andare su una tastiera con antighosting, tasti retroilluminati (anche se posso farne a meno, però preferirei :rolleyes:) e corsa dei tasti "decente" :sisi: (questo è il motivo per cui andavo di KSK 8001 :))Al mediaworld ho tastato alcune tastiere per esempio la K300 e premendo i tasti mi pareva di toccare pezzi di plastica rotti :sisi: Ora, non saranno tutte così, però volevo un oggettino un po meno peggio

Quindi per questo ho visto la ksk 8001, perchè non voglio nè un catorcio da ufficio ne una mega sboronata da nerd, insomma na roba "media" :sisi:
 
guarda, da possessore della alchemy, posso dirti solo che non sono affatto contento.
I tasti fanno un baccano assurdo e la gomma che li ricopre dopo qualche giorno gia ha iniziato a levarsi :oogle:

Se giochi ai MMORPG ed hai bisogno di parecchi tasti, prendine una con le macro, ma se giochi a qualsiasi altro genere di giochi, son sprecati.
 
guarda, da possessore della alchemy, posso dirti solo che non sono affatto contento.
I tasti fanno un baccano assurdo e la gomma che li ricopre dopo qualche giorno gia ha iniziato a levarsi :oogle:

Se giochi ai MMORPG ed hai bisogno di parecchi tasti, prendine una con le macro, ma se giochi a qualsiasi altro genere di giochi, son sprecati.

Ma è la Illuminati Keyboard ? ... Perchè se mi dici così allora non la considero nemmeno più come tastiera decente :sisi: ...
 
Ultima modifica:
Mmm beh grazie dei consigli krocca, se la troverò (xkè non si trova più :oogle:) non la terrò in considerazione :sisi: Comunque io sto cercando una tastiera ad un prezzo "alto" ed una ad uno basso, che l'ho già trovata la Keysonic KSK-8001 :D Poi a seconda del budget prenderò una o l'altra... ;) (della serie: non sono scemo che prima apro una discuss su una economica e poi una da piu di 60€ !! è per avere una scelta piu vasta :sisi:)
 
Ma è la Illuminati Keyboard ? ... Perchè se mi dici così allora non la considero nemmeno più come tastiera decente :sisi:

No, possiedo questa:
http://www.ocztechnology.com/images/awards/Elixir_render.jpg

Alchemy Elixir v1


Sui 60-70 € ci sta la Razer Lycosa che è uno spettacolo o qualche euro sotto la logitech g110

Vedi se trovi in qualche mediamondo (mondo in inglese chiaramente :D) una logitech g11
E' vecchiotta ma va ancora benone e la trovi a pochi euri se sei fortunato!
 
No, possiedo questa:
http://www.ocztechnology.com/images/awards/Elixir_render.jpg

Alchemy Elixir v1


Sui 60-70 € ci sta la Razer Lycosa che è uno spettacolo o qualche euro sotto la logitech g110

Vedi se trovi in qualche mediamondo (mondo in inglese chiaramente :D) una logitech g11
E' vecchiotta ma va ancora benone e la trovi a pochi euri se sei fortunato!

Sono andato al mediaworld e non c'era poco niente, solo tastiere da ufficio o del cavolo.. Comunque la lycosa l'ho trovata a 68€ in rete, se riesco ad avere i soldi andrò sicuramente su quella :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top