DOMANDA Tastiera gaming con tasti programmabili/multimediali

Pubblicità

Fox29

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
53
Buongiorno , dovendo sostituire a breve il pc stavo valutanto l acquisto di una nuova tastiera ,
al momento sul pc attuale che poi diventera secondario uso una Logitech G105 è funziona ancora alla grande anche con 6 anni sulle spalle , ho provato un po a cercare in giro ma ahime purtoppo anche volendo comprare lo stesso modello è fuori produzione e logitech non ha aggiornato il prodotto , la cosa che di piu mi interessa della tastiera sono i tasti programmabili con i quali vado a bindare mute / volume + / volume - comodamente premibili all occorenza , ho visto molte nuove tastiere che integrano queste funzione con in tasto funzione e F5-F8 tipo i portatili ma non mi convincono molto , la retroilluminazione non mi dispiacerebbe anche , il fatto membrana meccanico è abbastanza indifferente anche se preferirei la silenziosita di una menbrana , se no l alternativa sarebbe comprare una g105 usata su ebay ma meh spendere 20-30 euro a sto punto boh non saprei ,
budget sui 50 direi

Grazie in anticipo per le risposte

Ciao semplicemente logitech è andata avanti negli anni e ha tirato fuori prodotti come questo che sono davvero di ottima fascia, quindi ottimali e costosi.
Io come keyboard attuale per gaming e programmazione uso a parte una classica 100% la drevo che ha le operazioni programmabili

Carina non l avevo vista , peccato per il poggiapolsi che non si puo staccare , ho sempre avuto brutte esperienze con quel robo potrei provare a dargli una chanches

Ciao semplicemente logitech è andata avanti negli anni e ha tirato fuori prodotti come questo che sono davvero di ottima fascia, quindi ottimali e costosi.
Io come keyboard attuale per gaming e programmazione uso a parte una classica 100% la drevo che ha le operazioni programmabili

sicuramente una bella tastiera , ma senza tasti multimediali mi toccherebbe premere FN-F7 (2 tasti ) tutte le volte per fare operazioni di volume mute

questa sembra molto simile alla g105 vedevo

Io so per certo che le tastiere di marche troppo note (Corsair etc) sui prodotti di fascia bassa hanno qualità un po meeeeh.
Io prenderei altro tipo: questa che ti risolve anche il problema del fn + f5/f6 e compagnia bella

Carina non l avevo vista , peccato per il poggiapolsi che non si puo staccare , ho sempre avuto brutte esperienze con quel robo potrei provare a dargli una chanches

sicuramente una bella tastiera , ma senza tasti multimediali mi toccherebbe premere FN-F7 (2 tasti ) tutte le volte per fare operazioni di volume mute

questa sembra molto simile alla g105 vedevo
provala se non ti piace fai un reso, con un budget così basso io non andrei tanto sulle meccaniche

si dovrebbe andare cosi è programmabile la macro tramite il software drevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro