Tastiera "Gaming" compatta

Pubblicità

Lucagfc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

Sto cercando una tastiera decente, senza nessuna velleità di eccellenza, ma con le seguenti caratteristiche:

1) Deve essere piuttosto compatta (Più o meno delle dimensioni della Roccat Arvo)
2) Retroilluminata (possibilmente di colore bianco)
3) Vorrei che avesse almeno una porta USB e jack per le cuffie

Credo non ci siano molte tastiere con queste caratteristiche....o sbaglio? Grazie

Ultima modifica:
Basso, po co sopra i 50 €. Ma proponete anche qualcosa di leggermente piu costoso e valuterò se ne vale la pena

Primo Gaming Mouse

Ciao a tutti

Sono tornato al mondo PC dopo circa 10 anni da quando lo abbandonai e mi trovo a dover acquistare il mio primo mouse gaming. Passo subito al sodo:

1) Palm Grip
2) Vorrei prendere un mouse che sia entro i 60-70€
3) Giocherò FPS ma anche gestionali (SimCity, Tropico ecc)
4) Ho la mano piuttosto grande.

Non mi dispiacerebbe che fosse wireless ma bisognerebbe spendere piu soldi e bisogna anche destreggiarsi con batterie varie cosa che vorrei evitare.

Ho visto alcuno modelli come il Sensei ma chiedo a voi quale potrebbe essere una lista di mouse adatti al mio utilizzo. Grazie

P.S. Avrei un grosso bisogno di aiuto per la tastiera in questo topic

Re: Primo Gaming Mouse

Basso, po co sopra i 50 €. Ma proponete anche qualcosa di leggermente piu costoso e valuterò se ne vale la pena

MEKA - Tastiere, mouse, cuffie ed accessori per giocatori - Tt ESPORTS by Thermaltake - Italia - Prodotti per il mondo Gaming
l'unica che mi viene in mente
Ciao a tutti

Sono tornato al mondo PC dopo circa 10 anni da quando lo abbandonai e mi trovo a dover acquistare il mio primo mouse gaming. Passo subito al sodo:

1) Palm Grip
2) Vorrei prendere un mouse che sia entro i 60-70€
3) Giocherò FPS ma anche gestionali (SimCity, Tropico ecc)
4) Ho la mano piuttosto grande.

Non mi dispiacerebbe che fosse wireless ma bisognerebbe spendere piu soldi e bisogna anche destreggiarsi con batterie varie cosa che vorrei evitare.

Ho visto alcuno modelli come il Sensei ma chiedo a voi quale potrebbe essere una lista di mouse adatti al mio utilizzo. Grazie

P.S. Avrei un grosso bisogno di aiuto per la tastiera in questo topic
Cyborg R.A.T 5 Gaming Mouse oppure rat 7

Vengeance® M90 Performance MMO and RTS Laser Gaming Mouse

Re: Tastiera "Gaming" compatta

Il Sensei no? grazie

- - - Updated - - -

Tra i due R.A.T. e all' M90 e al Sensei che già avevo visionato secondo voi qual' è la scelta migliore? Quale si fa preferire? i prezzi sono simili quindi, a parte il lato estetico cosa posso valutare? grazie

Nessuno che abbia qualche aiuto da darmi. Ricapitolando:

Tastiere:

Tastiere compatte ce ne sono molto poche. Forse solo la QuickFire Rapid e la Meka. La Meka ha anche le porte USB posteriori. Entrambe, però, non sono retroilluminate. Qualuno ha qualche altra alternativa da consigliarmi per una tastiera compatta ma retroilluminata? Grazie

Mouse:

Non gioco ad FPS da anni quindi non so che tipo di sensibilità mi serva. Quindi vorrei prendere un mouse che ,in caso di sollevamento dal tappetino, non crei problemi (quindi dovrei escludere i RAT?). La scelta quindi dovrebbe essere fatta tra:

Sensei (Normale o RAW?)
Corsair M90
RAT 7 (Ditemi voi se non sapendo come lo userò è preferibile escluderlo)

Grazie

Nessuno che abbia qualche aiuto da darmi. Ricapitolando:

Tastiere:

Tastiere compatte ce ne sono molto poche. Forse solo la QuickFire Rapid e la Meka. La Meka ha anche le porte USB posteriori. Entrambe, però, non sono retroilluminate. Qualuno ha qualche altra alternativa da consigliarmi per una tastiera compatta ma retroilluminata? Grazie

Mouse:

Non gioco ad FPS da anni quindi non so che tipo di sensibilità mi serva. Quindi vorrei prendere un mouse che ,in caso di sollevamento dal tappetino, non crei problemi (quindi dovrei escludere i RAT?). La scelta quindi dovrebbe essere fatta tra:

Sensei (Normale o RAW?)
Corsair M90
RAT 7 (Ditemi voi se non sapendo come lo userò è preferibile escluderlo)

Grazie
il rat con il nuovo sensore mi han confermato vari utilizzatori che non soffre del bug asse z, quindi potresti valutarlo...il sensei andrebbe bene ma se sei palm con mano grande punterei altro, poi se ti piace puoi cmq tenerlo in considerazione. m90è un mouse valido anche lui...ha parecchi tasti, dovresti scegliere in base all'estetica e come pensi ti troveresti meglio, il rat e m90 han i tasti sul lato sinistro mentre il sensei su ambo i lati ne ha 2,

Esteticamente quello che preferisco è il Sensei. Però ovviamente da priorità alle prestazioni/comodità. Dici che il Sensei è troppo piccolo? Grazie

Esteticamente quello che preferisco è il Sensei. Però ovviamente da priorità alle prestazioni/comodità. Dici che il Sensei è troppo piccolo? Grazie
il sensei è abbastanza universale...diciamo che forse un mouse più palm ed ergonomico sarebbe migliore ma non sto dicendo che il sensei non vada bene

Ho capito. Resto ancora molto indeciso tra il RAT 7 e il Sensei. Non riesco a capire quale dei due sia migliore, lasciando perdere l' estetica, nelle performance pure.

Per completezza informo che alla fine ho ordinato il R.A.T. 7. FIno all' ultimo ho dubitato se prendere il 9 che è wireless ma alla fine ho preferito la versione cambiata (non so perchè sinceramente). Spero vivamente che monti il nuovo sensore e non abbia il bug dell' asse Z. Detto questo vi chiedo, qual' è il tappetino ideale per questo mouse? Grazie

un tappetino in alluminio o rigido...se cerchi un compromesso economico allora direi che un steelseries 4hd andrà cmq egregiamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro