Tastiera gaming - budget libero

Pubblicità

cosmos1991

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve la mia tastiera mi sta abbandonando il tasto i, nonostante l'abbia pulita non va, o almeno ne esce doppie ii, proponete tastiere meccaniche gaming, uso molto anche per lavoro, più tasti e controllori ci sono meglio è, budget ascolto la qualsiasi. Graziie
 
Salve la mia tastiera mi sta abbandonando il tasto i, nonostante l'abbia pulita non va, o almeno ne esce doppie ii, proponete tastiere meccaniche gaming, uso molto anche per lavoro, più tasti e controllori ci sono meglio è, budget ascolto la qualsiasi. Graziie

Consigliare una meccanica non è semplice, se hai già dimestichezza dell'argomento dovresti indicare almeno che switch utilizzi o preferisci..
Su Amazon poi non ci sono moltissimi modelli validi, ed è difficile trovare il layout iso ITA

se poi ti piace roba commerciale (che secondo me non si dovrebbe prendere) ci sta anche qualcosa
 
Ultima modifica:
Consigliare una meccanica non è semplice, se hai già dimestichezza dell'argomento dovresti indicare almeno che switch utilizzi o preferisci..
Su Amazon poi non ci sono moltissimi modelli validi, ed è difficile trovare il layout iso ITA
Ne ho avuta solo una della Cooler Master, questa che mi sta attualmente dando problemi. Consigliami qualcosa, libertà totale.
 
La tastiera che sto usando adesso è una RT100

Ha ottime caratteristiche, costruzione gasket, tati in PBT, hotswap per un cambio di switch veloce e layout italiano

MA non ha il supporto VIA ma è comunque programmabile con il software loro

Alternativa su amazon ma con meno tasti la TH80


Se ti serve il supporto VIA ci sarebbe la Keycron che è ordinabile ma non disponibile, è decente come tastiera, usare il layout ANSI US in questo campo offre sicuramente più scelta
 
graficamente più moderne?
cosa intendi per moderne quelle sono molto recenti.

Le tastiere meccaniche offrono quasi tutte uno stile "retro" perché si ispirano alle vecchie tastiere meccaniche da gioco almeno se vuoi dei buoni prodotto hanno quasi tutte un o stile retrò.

Ma a parrte quello non hai risposto alla domanda, per avere più scelta mi devi dire se sai adattarti ad un layout ANSI-US
ISO ITA o comunque ISO-UK si sta pochissima scelta

sE poi ti piace roba commerciale ci sta anche qualcosa ASUS TUF

Ma secondo me non vanno prese
 
cosa intendi per moderne quelle sono molto recenti.

Le tastiere meccaniche offrono quasi tutte uno stile "retro" perché si ispirano alle vecchie tastiere meccaniche da gioco almeno se vuoi dei buoni prodotto hanno quasi tutte un o stile retrò.

Ma a parrte quello non hai risposto alla domanda, per avere più scelta mi devi dire se sai adattarti ad un layout ANSI-US
ISO ITA o comunque ISO-UK si sta pochissima scelta

sE poi ti piace roba commerciale ci sta anche qualcosa ASUS TUF

Ma secondo me non vanno prese
preferisco ita, ho avuto un notebook us non mi piaceva tantissimo. Si roba come design più commerciale.
 
ho avuto la stessa tastiera ma in versione low-profile e non mi sento di consigliarla, uno giocattolo con dei keycaps pessimi, me ne sono rotti due in pochi mesi, cosa mai successa con altre tastiere
Ce l'ho da un mesetto abbondante e per ora va benissimo, incrociamo le dita 😁
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top